venerdì 19 febbraio 2016

Ezio Bosso a Bari a Maggio con "The 12th Room"

Fino a pochi giorni fa in pochissimi conoscevano Ezio Bosso (compreso me) ed anche sembra sembra essere il beniamino d'Italia se non ci fosse stato il Festival di Sanremo Ezio Bosso sarebbe ancora uno dei tantissimi talenti italiani che faticano a trovare la giusta gratificazione.

La malattia che lo ha colpito non ci interessa e non ci deve interessare. Guai se fosse stata la tenerezza generata dal suo modo unico e incredibile di comunicare nonostante le sue limitazioni fisiche la molla che ha spinto tutti quelli che all'indomani della sua apparizione al Festival di Sanremo hanno acquistato il suo album "The 12th Room" facendolo arrivare alla prima posizione della classifica iTunes degli album più venduti in Italia.

Mi piace pensare che sia stata la sua musica e non la sua malattia a portarlo ad un successo che registra il "sold out" in tutte le date programmate per il suo tour che ha già registrato il sold out a Milano, Roma, Firenze, Verona, Rimini, Cagliari, Udine, Mestre (Venezia) e Schio (Vicenza), e si arricchisce, dopo Sanremo, di nuove date nei principali teatri italiani. Tra le quali, appunto, quella del 15 maggio nel Petruzzelli di Bari.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...