venerdì 1 aprile 2016

Shayna Steel a Foggia.


Il concerto che vi aspetta il prossimo 8 Aprile al Mody Jazz Cafè di Foggia. Tutte le descrizioni e gli esaltanti aggettivi spendibili per questa straordinaria cantante, trovano la loro più chiara evidenza nelle stellate collaborazioni che vanta il suo ricco curriculum: se di recente è stata in tour con il fenomeno mondiale del momento, i vincitori del Grammy Award per “Best R&B performance", gli Snarky Puppy, in passato è stata a fianco di altri nomi importanti come George Clinton, Bette Midler, Moby, Rhianna, John Legend, per non citarne che alcuni. Ospite o corista di lusso, quindi, ma anche stella di Broadway ed artista acclamata dal grande pubblico americano: è apparsa nelle trasmissioni di David Letterman e nella serie televisiva I Soprano, ha recitato accanto a John Travolta e ha lavorato in celebri musical come Rent, Jesus Christ Superstar e Hairspray. Il suo ultimo disco "RISE" è prodotto da Matt Pierson e vanta le collaborazioni di David Cook (piano, tastiere, Organo, co-writer), Eric Harland (batteria), MarcusMiller (basso elettrico), Christian McBride (basso acustico), Robin Macatangay e Errol Cooney (chitarra) con guest come Robert Randolph (slide guitar), Bashiri Johnson (percussioni), Gregoire Maret (armonica), Andy Snitzer (sassofono) e la Downbeat Rising Star jazz vocalist Sachal Vasandani.



Avremo l'onore e il piacere di ospitare SHAYNA STEELE venerdì 8 aprile per un nuovo concerto di Lune...dì jazz del Moody jazz cafè (c/o Sala Farina) per presentare "RISE" in una delle sole tre date italiane accompagnata dalla sua fantastica band completata da DAVID COOK (Taylor Swift, Ed Sheeran, Tim McGraw, James Taylor) al piano e tastiere, LUCA CAMPANER (Natasha Bedingfield, Lee Ryan, Donna Summer) alla chitarra, BRIAN COCKERHAM (Boyz II Men, Anderson Paak, ) al basso e ROSS PEDERSON alla batteria.

Per gli abbonati: comunichiamo che questo concerto è l'ultimo in abbonamento. Per quasi tutti: la Luna sarà crescente con l'1 % di visibilità
Per tutti: sono già invendita i biglietti per MISTER "O" - il concerto a sorpresa

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...