martedì 9 febbraio 2016

MALIKA AYANE #naifclubtour2016 il 29 e 30 Aprile in Puglia


Malika Ayane è una delle cantanti italiane più amate in Puglia e lei ricambia l'affetto che riceve tornando a trovarci il più spesso possibile. Gli ultimi due concerti di Malika Ayane in Puglia risalgono al Novembre 2015 e adesso siamo già in attesa dei suoi prossimi concerti. Eh si. Malika Ayane ormai quando visita la Puglia lo fa quasi sempre proponendo non uno ma ben due concerti.

Il “Naif Tour 2015” è stato un vero successo e Malika Ayane è stata sempre accolta da grandi successi ed entusiasmo e dopo i grandi successi è inevitabile tornare sui propri passi per rielaborare la musica e le sensazioni e per sperimentare nuovi arrangiamenti e nuove strade per ripercorrere gli stessi sentieri che hanno portato a così tanta soddisfazione.

Così nasce il  #NAIFCLUBTOUR2016 che ripartendo dai successi più prossimi di Malika Ayane prova a scandagliare la parte più essenziale, elettronica e randagia di quelle canzoni così belle e amate.

Sul palco con lei ci saranno gli amici che da sempre suonano con lei raccogliendo gli stessi successi: Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti.

Gli appuntamenti con i suoi concerti in Puglia sono per il 29 aprile Maglie (LE) Industrie Musicali e il 30 aprile Bari New Demodé.

I biglietti sono disponibili da giovedì 14 gennaio sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.




0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...