lunedì 22 febbraio 2016

BENNY GOLSON, ANTONIO FARAO', e JAQUES MORELENBAUM protagonisti dei prossimi appuntamenti del Mody Jazz Cafè (FG)


 I prossimi due concerti Al Mody Jazz Cafè di Foggia saranno da non perdere.
 Il primo è quello del prossimo 29 Febbraio con protagonista BENNY GOLSON con  il grande ospite ANTONIO FARAO'.

Si tratta di nomi che non necessitano presentaizoni e che assicurerebbero da soli uno spettacolo incredibile. Insieme costituiscono una attrazione irresistibile per tutti gli amanti del buon jazz.

Il concerto si svolgerà nela "Sala Farina" di Foggia, che sarà una delle tappe del Tour Europeo di questa formazione che vede Antonio Faraò e Bennu Golson ( con il suo quartetto) protagonisti assoluti di una serata di grandissimo jazz,.
Il Tour arriverà a Foggia dopo aver toccato le principali città Europpe e Italiane:  Lugano, Salerno, Milano, Bologna, Parigi, Londra e Chiasso ed è un altra grande testimonianza del seguito che il jazz ha nella nostra Puglia.
Sul palco insieme ai due grandi protagonisti ci saranno Aldo Vigorito al contrabbasso e Luigi Del Prete alla batteria.





L'altro imperdibile appuntamento che volevo segnalare è quello del prossimo 21 Marzo quando un altro grande protagonista del jazz internazionale sarà ospite della rassegna organizzata dal Mody jazz Cafè di Foggia:

JAQUES MORELENBAUM Cello Samba Trio
JAQUES MORELENBAUM - violoncello
LULA GALVÃO - chitarra
MARCELO COSTA – percussioni

Un altro concerto per cui le parole e le presentazioni sono inutili. Se amate il jazz saprete di certo che anche in questo caso lo spettacolo è assicurato e di livello altissimo.
Merelenbaum è stato più volte di recente ospite nella nostra Puglia e, di conseguenzaa, di questo blog e non necessita di altre presentazioni se non della sua musica:








0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...