mercoledì 6 gennaio 2016

Mission Formasa con Enrico Rava al Teatro Forma di Bari


Fortunatamente le occasioni per godere di un grande concerto jazz in Puglia si moltiplicano sempre più ed uno dei templi del jazz pugliese è il Teatro Forma di Bari dove la musica incontra la perfetta cornice per arrivare dritta nel cuore di chi ascolta.

Ad uno dei musicisti jazz più talentuosi di Puglia va il merito di aver riunito il gruppo che si esibirà il prossimo 19 Marzo in uno dei concerti che consiglio di non perdere per nulla al mondo: MISSION FORMOSA  è un gruppo composto da musicisti provenienti da Taiwan, già affermati internazionalmente, che incontrano alcuni dei migliori musicisti italiani, primo fra tutti Enrico Rava.

La formazione annunciata sul palco mette quasi paura e promette uno spettacolo unico e irripetibile:

Enrico Rava, Tromba 
Shen-Yu Su, Sax 
Gaetano Partipilo, Sax 
Mike Tseng, Piano 
Giuseppe Bassi, Contrabbasso 
Kuan-Liang Lin, Batteria

Qualunque amante del jazz si accorge subito di essere di fronte a qualcosa di unico.

Una nota di colore e di particolarità è data dalla presenza di una donna, Kuan Liang Lin alla batteria, mentre le caratteristiche uniche di due sassofonisti come Shen Yu Su e Gaetano Partipilo daranno vita ad uno spetacolo nello spettacolo. Non è tutto, al piano ci sarà Mike Tseng, al contrabbasso Giuseppe Bassi e come Special Guest Enrico Rava che ha tenuto in particolar modo essere in questa formazione destinata a restare un punto fermo capace di fare da riferimento al movimento jazzistico italiano e internazionale.

Teatro Forma (BA) Sabato 19 Marzo 2016, ore 21.30

I biglietti sono in vendita in tagli da 27.50€ e 33,00€ 




0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...