venerdì 15 gennaio 2016

A Violet Pine in concerto all'Old Fox di Talsano (TA)

La prima volta che in questo blog segnalai i "A Violet Pine" eravamo nel Novenbre 2013, poi tornai a parlare di voi nel 2014 quando furono tra i protagonisti del Rockinday in compagnia di Ting Tiffany e adesso torno a parlare di uno dei loro minotour per raccontarvi di una nuova possibilità di ascoltare buona musica live.

Uno dei loro concerti sarà ospitato il prossimo 22 Gennaio in un delizioso piccolissimo pub a Talsano (TA). Si tratta di un locale che ricorda tanto gli anni '80 quando, prima delle discoteche e dei grandi clubs, l'unica alternativa per riunirsi ed ascoltare buona musica erano questi "Pubs" copiati dal modello anglosassone ed importati in Italia per spirito di emulazione e voglia di emanciparsi. Oggi è tutto l'opposto, si torna a desiderare simili atmosfere per restituire alle serate quella dimensione umana e partecipativa che il web 2.0 ci ha portato via.


L'occasione è ghiotta! "A Violet Pine" sono un gruppo capace di trasformare qualunque piccolo Pub di provincia in un avamposto delle tendenze musicali europee contemporanee che nulla ha da invidiare ai locali europei nelle grandi capitali. Se sarete nei paraggi, non perdetevi l'occasione di ritrovare, in un ambiente piccolo ma a misura di "amatore di musica" un concerto che altrimenti dovreste andare a cercare nel cuore dell'europa.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...