venerdì 25 settembre 2015

Nek al Teatroteam ad Ottobre 2015!


Nek si è presentato all'ultima edizione del Festival di Sanremo con una canzone meravigliosa, potente, melodica, e con un titolo "Fatti avanti Amore" che da solo racconta un messaggio meraviglioso.



Il suo è stato un vero trionfo e tutti hanno riconosciuto da subito in lui il vero vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo.  Eppure, nella serata dedicata alle cover Nek è riuscito a superare se stesso e la sua interpretazione di "Se Telefonando" ha superato il successo di tutte le altre canzoni del Festival!

Nuovo Teatro Verdi di Brindisi: Al via la nuova stagione e alla campagna abbonamenti.

Il Teatro Verdi di Brindisi è uno dei posti che consigli di frequentare l'inverno.
E' una struttura nuova, moderna e confortevole.
Progettato secondo soluzioni tecnologiche all'avanguardia consente di godere  al meglio anche degli spettacoli e delle produzioni più maestose.

Gli abbonamenti proposti sono vari e per tutte le tasche anche se io preferisco tentare la fortuna e non vincolarmi all'abbonamento la capienza del teatro lascia sempre buone possibilità di non perdere lo spettacolo prescelto. Ma ci sono varie tipologie di abbonamenti, anche a non tutta la stagione, che sono convenienti ed invitanti.

Infatti se l'abbonamento «Rainbow» comprende l’offerta  della stagione completa quelli "Yellow" e "Green"  propongonosette titoli ciascuno, in equilibrio per qualità delle produzioni e presa sui gusti degli spettatori.

L’abbonamento «Yellow» è formato dagli spettacoli «Uno sguardo dal ponte», «Revelación», «Miseria e nobiltà», «Euridice e Orfeo», «Signori… le paté de la maison!», «Sogni e bisogni» e «Masters of dance».

La proposta «Green» si compone invece di «Signori in carrozza!, «La bisbetica domata», «Pa|Ethos», «Non ti pago», «Don Giovanni», «La scuola» e «I duellanti».

Il botteghino del teatro è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Le aperture, per il mese di settembre, sono dalle ore 9.30 alle 11.30 e dalle ore 18 alle 20.

Da lunedì 12 ottobre, poi, via libera ai biglietti. Saranno infatti a disposizione presso il botteghino del teatro i ticket per tutti gli spettacoli del cartellone.

-------------- IL PROGRAMMA --------------

Marco Masini a Bari a Novembre 2015

Marco Masini è uno dei cantanti italiani più controversi.

Si sprecano le battute sulle sue canzoni,
sulla melanconia dei testi e la libertà del linguaggio che usa ma poi, alla fine, tutti ( o quasi tutti)  le conoscono, le ascoltano e le amano. Non gli si può negare l'impegno sociale e la capacità di comunicare in modo diretto e, forse, è proprio questo il segreto del suo successo.

Le sue canzoni sono conosciute a memoria da tutti e dal suo concerto mi aspetto, oltre allo spettacolo, lo spunto per riflettere e ripensare a quello che mi accade intorno.

Il suo "Cronologia Tour 2015" arriva dopo la sua partecipazione all'ultima edizione del Festival di Sanremo in cui ha portato "Che giorno è" una canzona che ritengo meravigliosa.

Sono Io Tour di Raf passerà per Bari a Novembre

Sono davvero pochi in Italia gli artisti che possono vantare un repertorio ricco di successi come quello di Raf.

Dal lontano 1984 quando per un'etichetta francese incise "Self Control" avendo un successo clamoroso in Italia e all'estero senza che si sapesse che fosse Italiano sono passati più di trent'anni ma per quasi ognuno di questi c'è uno dei suoi successi che svetta nelle classifiche.

Quando iniziò a cantare in italiano lo fece con Umberto Tozzi e Enrico Ruggieri e "Si può fare di più" divenne un vero e proprio inno e da quel momento l'amore resterà il filo conduttore ed il tema preferito delle sue canzoni.

Innumerevoli i successi che si succedono nella sua carriera e l'ipotetica scaletta dei suoi concerti è fatta di canzoni che la maggior parte di noi possono citare a memoria.

Gli ultimi anni sono stati una lotta per lui ed il suo ritorno a Sanremo quest'anno non è stato un trionfo ma il tour che partirà a Novembre sarà la vera occasione di ritrovare Raf nel suo habitat più congeniale, quello in cui è il contatto con il pubblico a dargli la forza ed in cui la comunicazione è affidata alle sue canzoni e quindi al linguaggio universale dell'amore.

Il concerto di Raf a Bari il prossimo 20 Novembre 2015 è uno degli eventi che vi consiglio di non perdere, di certo Raf vorrà con tutte le sue forze ritornare a comunicare con il suo pubblico e ritrovare l'energia che da sempre lo contraddistingue.

Non mancheranno "Come una favola" (presentata al "Sanremo 2015"); "Rimani tu", il singolo che ha anticipato l'album, passando da "Eclissi totale" - il nuovo brano attualmente in radio; e ancora "Pioggia e vento"; "Con le mani su"; "Amore sospeso" e le hit a partire da "Infinito"; "Via"; "In tutti i miei giorni"; "Due"; "Il Battito Animale"; "Cosa Restera degli anni 80"; "Ti pretendo"; "Sei la piu bella del mondo"; "Non e' mai un errore"; "Ossigeno".


Con RAF in tour ci saranno Stefano Bechini (batteria,synth e percussioni elettroniche); Maurizio Campo (piano,Hammond e synth); Cesare Chiodo (basso e chitarre).

I biglietti sono già in prevendita:
1° Settore : € 44,00
2° - 3° Settore : € 36,00


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...