venerdì 4 settembre 2015

Nuovo Teatro Verdi di Brindisi: Presentata la Stagione 2015 - 2016


Se, iniziato il mese di Settembre, siete già in preda al tormento di trovare il modo di impegnare il tempo  libero durante l'inverno il mio consiglio è di considerare un abbonamento al Teatro. Ho più volte ribadito il concetto che, secondo me, tra una serata passata sul divano davanti al TV ed una trascorsa in sala guardando uno spettacolo è sempre da preferire la seconda.

Di alternative ce ne sono e ce ne saranno molte anche a pochi passi dalle vostre case ma, tra tutte, vorrei consigliarvi la programmazione del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi.

I motivi che mi fanno preferire questa rassegna sono molteplici ma per prima vorrei farvi notare la facilità nel raggiungere Brindisi e il Teatro da quasi tutta la Puglia. Poi c'è il fatto che il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi è una struttura nuova, confortevole e tecnologicamente all'avanguardia; infine è tra i pochi teatri in Puglia in grado di ospitare i grandi spettacoli e i musical che poco tempo fa erano confinati alla capitale, a Milano e a poche altre città fortunate.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...