venerdì 21 agosto 2015

PJAZZA PALMIERI - MONOPOLI JAZZ FESTIVAL Edizione 2015


Anche quest'anno vi segnalo l'edizione di PJAZZA PALMIERI - MONOPOLI JAZZ FESTIVAL che è giunto alla sua quarta edizione. Il Festival si ripropone nella sua classica veste che vede al centro della scena la caratteristica Piazza Palmieri di Monopoli che fa da splendida cornice ai concerti. La formula è sempre la stessa e per godere al meglio dei concerti vi basterà arrivare di buon ora agli appuntamenti che sono tutti gratuiti.
Il PJAZZA PALMIERI - MONOPOLI JAZZ FESTIVAL si svolgerà da lunedì 31 Agosto a Mercoledì 2 Settembre.

Come per per le passate edizioni il Festival si propone di offrire serate di buon jazz attingendo alle mille diversificazioni che ha il jazz e cercando di proporre al grande pubblico serate fruibili e divertenti oltre che culturalmente valide.

Il programma di quest'anno è particolarmente interessante e consiglio tutte e tre le serate a chi può permettersi di seguirle tutte.

Monopoli (Bari) – Piazza Palmieri - ore 22.00 - Ingresso libero - Info. 348/1532197

Ecco il programma:

Il Resurrection Tour di Anastacia a Barletta!!


Dovevamo attendere quasi la fine dell'estate 2015 per poter parlare di un evento come questo!
ANASTACIA con il suo  RESURRECTION TOUR sarà per la prima volta nella sua carriera musicale  in Puglia con una tappa di un Tour destinato e restare memorabile per due grandi motivi:
Il successo che è tornato a premiare Anastacia dopo anni di assenza e la sua vittoria personale che l'ha riportata sui palchi di tutto il mondo dopo una prova durissima.
Location prescelta per l'evento è il Fossato del Castello di Barletta.
Inutile dire che l'evento è stra consigliato e che il sold out una matematica certezza.
Consiglio a tutti di affrettarsi nell'acquisto dei biglietti che sono già in prevendita in tagli da 30 a 70 euro sul sito Booking Show

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...