martedì 12 maggio 2015

Apres la Classe LIVE all'Area 51 di Orta Nova (FG) a Maggio 2015

 Apres la Classe in concerto ad Orta Nova (FG) il prossimo 16 Maggio 2015.

La segnalazione di questo concerto mi è arrivata da una delle più assidue ed appassionate lettrici di questo blog che oltre ad inviare le sue bellissime foto corredate dalle sue recensioni adesso è anche impegnata nel segnalare gli eventi: Annita Fanizza.

L'appuntamento è previsto per il prossimo sabato 16 Maggio 2015 e sin d'oggi posso dirvi che ne vedremo le foto subito dopo. Il report è assicurato dalla presenza di Annita Fanizza che sarà sotto il palco per tutti noi pronta ad immortalare i momenti più belli per condividerli con noi.

Ecco il suo articolo così come me lo ha inviato:

Dopo una brevissima pausa dal tour invernale, gli Après la Classe riprendono il loro viaggio per tutta l’Italia annunciando tantissime nuove date estive del “Riuscireavolaretour” che li vedrà in giro per il bel paese ma anche all’estero sul palco dell’importantissimo festival  internazionale Sziget a Budapest in agosto.

Finalmente la band salentina torna a far tappa nella loro amata regione, sabato 16 maggio ad Orta Nova in provincia di Foggia presso il locale Area 51 Club in Via Carlo D’Angiò  4.

Gli Après  composti da 
Cesko (voce, synth, chitarre), 
Puccia (voce, fisarmonica, tastiere), 
Combass (basso, cori), 
Giammy (batteria) e 
Alex (chitarra) 
ci faranno scatenare con tutti i grandi successi dei loro quasi 20 anni e il loro sound dub-rock!!! 

I biglietti sono ancora disponibili quindi affrettatevi!

Questo Blog racconta da anni la musica dal vivo in Puglia senza chiedere nulla in cambio. Diventa fan della Pagina Ufficiale del Blog su Facebook per testimoniare il tuo apprezzamento:


Info & Tickets: AREA 51 CLUB, Via Carlo D'Angiò 4 - Orta Nova (FG) Oppure : 327 5843480/366 2109121.

Tickets In Vendita Anche Presso:

FUORIORARIO CLUB - Via Bruno 18 (Piazzetta) - Foggia.

Ingresso 10 Euro.


PEINE PERDUE live a Bari per Cold Sounds. Maggio 2015

Siamo al terzo ed ultimo (per quest'anno) appuntamento con "Cold Sound" una rassegna di musica elettronica (anche se le infinite sfaccettature del genere meriterebbero un ampio approfondimento) che ha regalato a Bari e alla Puglia momenti di musica live che raramente si incontrano in un palinsesto dominato dal jazz e dal pop.

La ressegna "Cold Sound" si conclude con un gruppo franco-tedesco: PEINE PERDUE composta da Coco Gallo (Singer) francese e Stephane Argillet Stereovoid (Synth / Machines) tedesco che porteranno live il loro ultimo lavoro uscito ad Aprile ( Disparitions » - LP / Medical Records ) al Tatì Ristoart di Bari il prossimo 29 Maggio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...