lunedì 4 maggio 2015

Dessa in concerto a Bari. Maggio 2015

Ricordate il contest #Sceglitu Live di cui vi parlai un po' di tempo fa?
Ebbene, gli amici di Liolà Eventi ce l'hanno fatta finalmente e possiamo annunciarvi che il primo dei quattro concerti in programma è finalmente disponibile ed aspetta solo che andiate a gustarvelo!

La prima delle quattro grandi artiste americane che saranno ospiti di questa rassegna sarà Dessa.

Una splendida  artista americana di cui vi avevo parlato nel post dedicato a Dessa e nel quale vi ho dato mille motivi per non perdere il suo concerto e che vi consiglio davvero di andare a rileggere. Si tratta di un evento davvero unico che non dovreste lasciarvi sfuggire.

Un altra gran bella notizia che sto' per darvi è che grazie allo sponsor Mad, che ospiterà l'evento, il concerto sarà anche gratuito!!


Dicono di lei

"Incantevole." Chicago Tribune

" Dessa è uno dei più anticonformisti e talentuosi artisti rap indie." URB

"Un concentrato di potenza in un donna sola ... grande sensibilità letteraria e avversione per i clichès musicali del momento." Utne Reader

"Se la cantautrice Dessa non è ancora il futuro dell'Hip Hop, dovrebbe diventarlo presto." Insight News

“Dessa combina l' umorismo sagace di Dorothy Parker , con il ritmo di Mos Def"
Minnesota Public Radio


--- INFO ---
www.liolaeventi.it
info@liolaeventi.it

Sergio Caputo in concerto a Pulsano (TA) a Giugno 2015

Non sono molte le canzoni nel patrimonio artistico e culturale italiano che sono riuscite a superare più di una generazione e che a decenni dalla loro prima uscita restano ancora attuali e gradite alla maggior parte del pubblico.

Chi non conosce "un sabato Italiano"?
Era il 1983 quando Sergio Caputo pubblicò per la prima volta quella che sarebbe rimasta per sempre appiccicata a lui come la sua bandiera, il suo cavallo di battaglia e come la canzone che più di ogni altra continua tutt'oggi ad identificarlo e a riportarlo alla mente del grande pubblico.

Ma se grande è stato il successo di quella canzone grande è pure il talento di Sergio Caputo che, pur non riscuotendo più un così grande successo, ha continuato a produrre musica di grande qualità, ha sperimentato e ha riunito un repertorio personale che va ben al di là di quel singolo.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...