sabato 21 marzo 2015

“Crea tu l’immagine del Rockinday 2015“


Il Rockinday Festival è il Festival Pugliese della Musica Indipendente. Parlo di una manifestazione che ha una gran bella storia alle spalle che inizia nel lontano 2007 e che, senza mai saltare una edizione, di anno in anno ha offerto concerti e divertimento a tutti gli appassionati.

Immagine 2012 
In passato il mio blog ha seguito solo due edizioni del Rockinday; quella del 2012 e quella del 2014
ma quest'anno farò le cose per bene e seguirò l'evento fin dall'inizio.

Già perchè il Rockinday, che si svolgerà a San Vito dei Normanni il 6 e 7 Agosto prossimi, inizia la sua attività sin da oggi: E' stato aperto un contest per scegliere l'immagine/logo/locandina dell'edizione di quest'anno e tutti gli appassionati di grafica, illustratori, serigrafi e designer possono partecipare. “Crea tu l’immagine del Rockinday 2015“ è un contest che mira a coinvolgere tutto il mondo che ruota attorno alla musica e a riunire varie forme di arte nell'ideazione dell'immagine che identificherà l'edizione del Rockinday 2015.

Non ci sono limitazioni per gli artisti riguardo al tema che però deve rientrare ed essere allineato con la natura della manifestazione che ha nel suo DNA i geni di un Festival Rock Indipendente Italiano.
Il vincitore del contest vedrà la sua immagine ovunque: Manifesti, Flyer, Bunner e Palco del festival ed il suo premio sarà l'incredibile visibilità offerta dal festival per promuovere il suo lavoro e farsi conoscere infatti oltre alla esposizione derivante dall'immagine per il Festival avrà a disposizione un'area all'interno del Festival (2 giorni) per realizzare una sua mostra personale che sarà estesa anche alla Pagina Facebook  e al sito Ufficiale dell'Associazione Rockinday. Inoltre 30 copie del manifesto ufficiale del Rockinday 2015 saranno vendute ed al vincitore del contesta andrà il 20% del ricavato.

Ogni candidato potrà inviare il proprio lavoro entro il prossimo 10 giugno, seguendo le indicazioni del regolamento scaricabile QUI.

Immagine 2014
A scegliere l’immagine ufficiale del Rockinday 2015 una giuria presieduta dal direttore artistico del
festival, composta dai membri dell’associazione, e da esperti nella grafica per manifesti, nonché membri della Galleria Psicoattiva Popolare e Itinerante “The art of modern rock”.

Prossimamente pubblicherò un post con l'immagine vincitrice, il profilo del vincitore e il programma dell'edizione 2015 del Rockinday perché non ci dimentichiamo che la protagonista assoluta resta sempre la musica!!

Resta collegato con il mio Blog attraverso la News Letter per ricevere gli aggiornamenti settimanali dei concerti che si svolgeranno in Puglia. Iscriviti alla Mailing List:





   



   
   

   

   


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...