mercoledì 18 marzo 2015

Martial Canterel LIVE a Bari per "Cold Sounds"


Sono passati pochissimi giorni dalla prima volta in cui vi ho parlato di Cold Sounds e riecco un'altra bella occasione per tornare sull'argomento!
Dopo il concerto "Hapax" dello scorso 1 Marzo di cui abbiamo pubblicato anche un bel Live Report questa è la volta di un artista americano, un altro esponente ed interprete di quei "suoni freddi" che sono il vero filo conduttore di questa serie di concerti.

L'appuntamento che vi suggerisco oggi è con Martial Canterel che è attualmente impegnato nel suo "Gyors Lassu tour 2015" e rappresenta una di quelle occasioni da non perdere e da tenere bene a mente. Le sonorità proposte non sono consuete e le probabilità di poter rivedere una sua performance live in puglia nel prossimo futuro sono alquanto scarse. La musica elettronica non è per tutti, lo so, ma sperimentare e avvicinarsi alla musica con il giusto atteggiamento è un modo per aprire la mente a nuove forme di cultura.

Trovare la bellezza di queste melodie così "fredde" è un'esperienza da provare e, se darete una possibilità all'elettronica, è molto probabile che ve ne innamorerete.

Sud Sound System al Demodè Club di Bari il 7 Marzo 2015 - Reportage -

La nostra nuova amica Annita Fanizza è stata al recente concerto dei Sud Sound System al Demodeè di Bari lo scorso 7 Marzo ed anche questa volta ci ha inviato le sue bellissime fotografie.

Reportage come il suo sono una delle aspettative maggiori di chi scrive questo blog e di tutti quelli che lo leggono.
Il coinvolgimento dei lettori in quelle che sono le prerogative del blog e la possibilità per quelli che non hanno potuto essere presenti ai concerti di condividerne, almeno in parte, la magia rappresentano il motivo principale dell'esistenza di questo blog.

Grazie ad Annita Fanizza per esserci stata, per aver fatto delle bellissime fotografie e per aver voluto condividerle con tutti noi che avevamo perso la possibilità di essere presenti DAL VIVO a questo bellissimo concerto. Ci rifaremo la prossima volta!
Per il momento ecco le foto del Reportage al concerto dei Sud Sound System ma potrete trovare molte altre di Annita Fanizza nel suo profilo su Instagram.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...