lunedì 9 marzo 2015

Brunori SRL a Bari dal vivo per una delle poche e rare date in programma nel 2015.


Chi credeva che la musica cantautorale  italiana si fosse estinta negli anni '70 è smentito in rarissime occasioni ed una di queste sono i concerti di Brunori Sas.  Rimasto uno degli ultimi in italia a scrivere canzoni pensando più ai testi ed al messaggio che vogliono comunicare che al possibile successo mediatico Brunori SAS inizia il suo Tour Italiano 2015 annunciando che da SAS è diventato SRL in occasione della sua nuova tournèe teatrale che presenta come uno spettacolo "tra canzoni e monologhi". In questo suo nuovo spettacolo infatti sarà, in alcuni momenti, spogliato della sua chitarra e impegnato in monologhi che si alterneranno alle sue canzoni.

Altra notizia comunicata con questo cambio di denominazione sociale è che questa serie di spettacoli saranno le uniche occasioni di vedere Brunori dal vivo e quindi la data Barese del prossimo 3 Aprile 2015 diventa davvero preziosissima per tutti i suoi fan pugliesi.

Le prevendite sono già aperte ed i biglietti, in vendita a 20,00€ saranno già stati attaccati dai fan più sfegatati. Chi non vuole perdere il concerto si affretti!!

Pasquale Innarella Trio al San Severo Jazz Winter -Live Report- di Antonio Tarantino

Con grande piacere pubblico il Live Report che mi ha inviato il grande Antonio Tarantino, direttore artistico del San Severo Jazz Winter. La serata di cui ci parla è quella dello scorso 6 Marzo in cui è stato ospite principale Pasquale Innarella e di cui vi avevo parlato in un post di pochi giorni fa. Se avete perso la grande opportunità di essere presenti il report che segue sarà un modo per rimediare.

Ma ecco la serata raccontata direttamente da Antonio Tarantino:


E’ diventata ormai consuetudine avere in preserata al San Severo Winter Jazz, prima del  concerto evento in programma, la presentazione di un libro insieme all’autore.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...