lunedì 26 gennaio 2015

“Villa Carenza Night” prenderà il via Sabato 31 Gennaio con il concerto dei Dirotta su Cuba


Il prossimo sabato, 31 GENNAIO 2015, prenderà il via una rassegna di concerti che consiglio a tutti. Il primo motivo è nella programmazione: Tutti i concerti proposti meritano di essere seguiti;
il secondo è nel fatto che le serate non si limitano al solo concerto ma si possono scegliere tre opzioni che prevedono la cena prima del concerto, la discoteca dopo, o entrambe le cose; il terzo è nella meravigliosa scenografia naturale offerta da Villa Carenza a Monopoli (Contrada Due Torri) che rappresenta al meglio lo stile pugliese sia nell'architettura che nell'accoglienza degli ospiti.

Il titolo della rassegna è “Villa Carenza Night”. Si tratta di ben quattro appuntamenti consecutivi a cadenza mensile.

Biagio Antonacci in concerto a Barletta e a Taranto ad Aprile 2015



Se tutte le pop star della musica italiana fossero come BIAGIO ANTONACCI la Puglia sarebbe la regione con il palinsesto musicale più ricco del mondo. La verità è che noi pugliesi non ci stancheremo mai di andare ai suoi concerti e che ogni volta che viene a trovarci lo costringiamo a doppiare le date e a sconvolgere tutti i suoi piani.

In questo blog la sua presenza in Puglia è segnalata tantissime volte:
Si comincia dal suo concerto del 5 Maggio 2012 a Bari per poi passare al 20 Ottobre del 2012 sempre a Bari e all'8 Dicembre sempre del 2012 a Taranto (anno fortunato, 3 concerti in Puglia!) poi passiamo al 24 Maggio dell'anno scorso (2014) quando dopo una pausa di ben 2 anni tornò ad esibirsi in Puglia per finire poi con il suo ultimo concerto che risale allo scorso
  16 Novembre al Palaflorio di Bari .

Per il 2015 Biagio Antonacci ha già previsto due concerti in Puglia uno a Barletta al Paladisfida il 13 Aprile e l'altro a Taranto il 14 Aprile al Palamazzola. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...