sabato 10 gennaio 2015

Mark Turner in concerto allo Showille di Bari.

Mark Turner Quartet saranno ospiti della Camerata Musicale Barese il prossimo 23 Marzo 2015. Il concerto rientra nel programma di "Notti di Stelle Winter" che si svolge allo Showille di Bari.

Quello che vi segnale oggi è l'ultimo dei concerti in programma ma vi avevo già segnalato anche il concerto della "Bruno Briaco & Galaxy Big Band" che si terrà al Petruzzelli il prossimo 2 Febbraio

Tutto il programma proposto dalla Camerata Musicale Barese meriterebbe di essere seguito ma io ho scelto i due concerti che, secondo me, tra i quattro proposti andrebbero seguiti ma è chiaro che, potendolo fare, vi consiglio di andare a vederli tutti perché tutti rappresentano una selezione straordinaria della musica jazz internazionale.

Mark Turner è uno dei migliori sassofonisti in circolazione e ha da poco presentato il suo sesto album "Lathe of Heaven" e si presenta al pubblico barese con il suo quartetto.

E' un concerto che vi consiglio di non perdere e piuttosto che dilungarmi nella sua presentazione o nel tessere le lodi di questi grandi musicisti vi lascio con una video-intervista a Mark Turner nella quale presenta il suo progetto ed il suo quartetto:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...