lunedì 28 dicembre 2015

PASTOR PATRICK GEORGE & UNITED PRAISE UP CHOIR -Reportage -


Riceviamo a pubblichiamo con grande piacere il report di una nuova amica di questo Blog: Daniela Gerundo che ci ha inviato la sua personale recensione e le bellissime foto dello spettacolo PASTOR PATRICK GEORGE & UNITED PRAISE UP CHOIR   che si è tenuto al Teatro Orfeo nell'ambito della rassegna dell'Ass. Arcangelo Sperranza.

Il contributo di Daniela Gerundo è quello che cerchiamo e ricevere materiale così bello e interessante è uno dei motivi principali per cui esiste questo blog.


PASTOR PATRICK GEORGE & UNITED PRAISE UP CHOIR NEL CARTELLONE “ArcangeloSperanza” 

Anche quest’anno l’Associazione Amici della Musica “Arcangelo Speranza” ha formulato gli auguri di Natale ai propri abbonati e alla città  riproponendo l’atteso appuntamento con la musica nera religiosa. 
PASTOR PATRICK GEORGE ed il UNITED PRAISE UP CHOIR si sono esibiti in una performance gospel in cui un mix entusiasmante di  soul, blues, rhythm and blues e pop ha elettrizzato la platea coinvolgendo tutto il pubblico presente con la propria allegria e voglia di divertirsi. 




Un coro composito, flessibile, generoso, capace di creare  magiche armonie attraverso un’alternanza di luci, colori e suoni senza dimenticare come il Gospel, letteralmente “la parola di Dio”, non sia solo un genere musicale, ma abbia scritto  un’importante pagina nella storia degli uomini che hanno trovato nella fede e nella lode al Signore la forza per sopravvivere in situazioni di asservimento e schiavitù. Il coro si è esibito nei migliori Teatri e nelle più prestigiose Cattedrali del Regno Unito.




Gli United Praise Up Choir sono:
 Pastor Patrick George – Conductor,
 Emma O'Connor – Soprano, 
Paulette Francis – Soprano, 
Nichola Davis – Tenor,
 DeborahWilliams – Tenor,
 Josie Nugent – Alto,
 RuthWhyte – Alto,
 Joanne Buhlinger – Alto, 
Ashley McFarlane – Drummer, 
Kadeem Clarke-Samuel –Keyboard – Piano.









0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...