mercoledì 9 dicembre 2015

Giò Sada showcase a Bari in vista della finale di X Factor 2015

Annita Fanizza è una delle amiche di questo blog più produttive ed oggi mi ha segnalato lo show case che Giò Sada, partecipante alla edizione 2015 di X Factor Italia, ha tenuto a Bari lo scorso sei Dicembre. Oltre alle sue bellissime foto Annita Fanizza ha voluto anche raccontarci com'è andata:




Giò Sada, lo showcase a Bari prima della finale di X Factor

Come prevede il format, i concorrenti che superano la semifinale tornano nel loro paese per regalare un mini-live ai loro compaesani.

Giò Sada, il finalista barese che ha conquistato i giudici, il pubblico italiano e la stampa nazionale ad ogni sua performance, è stato accolto dalla sua Bari nel miglior modo possibile. Tantissima, più di 3000 presenze, la gente accorsa nel capoluogo da ogni parte della Puglia e dalle ore 15 del pomeriggio già numerose fans erano li davanti per accaparrarsi il posto in prima fila.




Domenica 6 dicembre in Piazza Umberto I a Bari alle ore 17, Giò propone dal vivo quasi tutte le sue 
performance che ha presentato ad X Factor: “Personal Jesus” dei Depeche Mode, “Free fallin’” di John Mayer, “Sex on fire” dei Kings of Leon, fino ad arrivare al suo inedito “Il rimpianto di te” che è già in testa alle classifiche di Itunes.

Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno della Faro Records, Giò Sada Fan Club, Cube Comunicazione e i main sponsor Jumpa e Showville.

Giovedi 10 dicembre ci sarà la finale, che decreterà il destino di uno dei finalisti.



Giò Sada è stato sin dall’inizio uno dei preferiti dei giudici e del pubblico a casa, ed ora non ci resta che aspettare e soprattutto sostenere e votare un nostro conterraneo. Sarà in onda in diretta anche su CieloTv e Mtv8, si potrà votare tramite sms o anche scaricando semplicemente l’app di X Factor. Tutti sintonizzati! La Puglia è con te!

Forza Giò!

Annita Fanizza










Annita Fanizza su Instagram

 Annita Fanizza su Twitter


Grazie a PugliaMusic 

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...