giovedì 19 novembre 2015

Raphael Gualazzi live al Petruzzelli

Se state pensando a cosa mettere sotto l'albero per la persona che avete più vicina vi consiglio di lasciar perdere la tradizione e anticipare la consegna del biglietto regalo al 12 Dicembre e di allegare il biglietto per il concerto di Raphael Gualazzi al Petruzzelli di Bari.

L'evento è molto pià che consigliato!

Sono pochi gli artisti in Italia in grado di garantire una performance di livello internazionale come quella proposta da Raphael Gualazzi e il contributo di una location come il Petruzzelli di Bari in un periodo pre Natalizio rendono il concerto del prossimo 12 Dicembre il perfetto cadeau per entrare con un balzo a piè pari nello spirito Natalizio ed iniziare a respirare l'atmosfera del Natale nel migliore dei modi.


La sua musica non ha mai tradito le aspettative ed il successo che riscuote in tutto il mondo è la prova che la grande musica italiana, seppur fortemente contaminata, come quella di Gualazzi possono diventare un successo internazionale. Il successo che merita nella nostra Puglia è un sold out al Petruzzelli. Fatevi un bel regalo ed avrete un ricordo da custodire per sempre.

I biglietti sono già in vendita in tagli da 16.50€ a 55,00€ .


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...