martedì 13 ottobre 2015

Natalie Imbruglia e Carmen Consoli a Bari per il Medimex 2015


I lprogramma dell'edizione 2015 del Medimex si presenta, come sempre, come una vera e propria scorpacciata di buona musica che non aspetta altro che di essere goduta la meglio. In programma oltre quindici concerti, su tre palchi in due serate e tre vere e proprie regine a fare da headliner.

Giovedì 29 ottobre 

Natalie Imbruglia
Hindi Zahra 
Antonio Pascuzzo 
JoyCut
Jack Nkanga 
Bari Jungle Brothers
La Scapigliatura


Venerdì 30 ottobre 

Carmen Consoli 
Txarango 
Dom La Nena 
Adam Ben Ezra 
Wrongonyou 
Il Guaio 
Toa Mata Band 
Isaya  

Il concerto che consiglio a tutti è quello dell'australiana Natalie Imbruglia in programma per giovedì 29 Ottobre mentre per venerdì 30 ottobre la regina sarà la nostra Carmen Consoli.



Anche se il suo più grande successo risale al lontanissimo 1997 la cantante australiana ed anche se per otto lunghi anni non ha pubblicato nulla di nuovo non hai mai smesso di fare musica ed il suo recentssimo "Male" è una raccolta di rivisitazioni di celebri brani cantati da uomini. Il risultato è piacevole anche se non dirompente come "Torn" che, ci giurerei, non mancherà dalla sua scaletta.

E non dimenticate che a questa incredibile serata ci sarà anche Brian Eno!!

Questo Blog racconta da anni la musica dal vivo in Puglia senza chiedere nulla in cambio. Diventa fan della Pagina Ufficiale del Blog su Facebook per testimoniare il tuo apprezzamento:


Subito dopo questo viene il concerto di Carmen Consoli che invece con il suo ultimo lavoro discografico "L'abitudine di tornare" è ritornata al successo che ad ogni sua nuova uscita la travolge. II brani del suo ultimo disco sono già patrimonio dei suoi fan e di certo non mancheranno i suoi più grandi successi riproposti in versione originale o nelle tanto amate versioni "rock".



Ma i motivi per andare alle due serate del Medimex non si esauscoro alle due "stelle" che brillano nei programmi ma si devono estendere anche a tutta l'altra musica proposta che, come è giusto che sia in una manifestazione con gli obiettivi del Medimex, deve offrire una panoramica delle nuove tendenza musicali italiane ed europee.  Quindi oltre ai concerti di Natali Imbruglia e Carmen Consoli vi consiglio anche tutti gli altri in programma e di cui troverete ogni dettaglio nella pagina ufficiale dell'intero programma del Medimex 2015.

I biglietti sono già in prevendita a solo 10€ e vi consiglio di non farveli scappare. 

Resta collegato con il mio Blog attraverso la News Letter per ricevere gli aggiornamenti settimanali dei concerti che si svolgeranno in Puglia. Iscriviti alla Mailing List:





   



   
   

   

   






0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...