lunedì 12 ottobre 2015

Dianne Reeves a Bari per "Nel Gioco del Jazz" 2015

Ritornano i concerti organizzati da "Nel Gioco del Jazz" a Bari e lo fanno con un concerto che si presenta come uno dei maggiori eventi musicali della stagione 2015-2016.

Il concerto della straordinaria vocalist americana DIANNE REEVES che nella sua straordinaria carriera ha collezionato ben quattro Grammy Award, l'ultimo nel 2015 con uno dei brani della pluripremiata colonna sonora del film Good Night, and Good Luck di George Clooney.

Il concerto che vi propongo oggi è di gran lunga uno degli appuntamenti più prestigiosi di quest'anno.
Dianne Reeves è l'unica cantante ad aver vinto il Grammy Adwords con quattro dischi consecutivi nella categoria “migliore performance jazz vocale”. Questa incredibile sequenza di riconoscimenti non è certo un caso: Le sue doti di vocalist sono così ampie da permetterle di spaziare dagli standard jazz al rhythm’n’blues e fino al pop più sofisticato con una facilità e una padronanza che le permettono di primeggiare in ogni genere.

Lo spettacolo che vi aspetta a Bari sarà completato anche dalla presenza sul palco dei suoi eccezionali accompagnatori: Alla chitarra il brasiliano Romero Lubambo, alla batteria Gully Terreon al contrabbasso Veal Reginald e al piano Peter Martin.

Biglietti in vendita presso Centro Musica, C.so Vitt. Emanuele 165 - Bari, tel. 080/5211777 oppure Associazione Nel Gioco del Jazz: info@nelgiocodeljazz.it - 338/9031130

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...