martedì 1 settembre 2015

Vanessa Haynes a Monopoli per Pjazza Palmieri 2015 - Reportage -

Il Pjazza Palmieri Jazz 2015 è in pieno svolgimento e ieri sera si è svolto il primo dei tre concerti in programma. Ecco la recensione e le foto di Dario Pellè che ha voluto condividere con noi il piacere del concerto:


Ecco la sua personale recensione:


Il concerto che ha aperto il Pjazza Palmieri 2015 mi ha lasciato senza parole. Sapevo di andare a sentire dei grandi professionisti ma, procedendo nell'ascolto, una riflessione mi ha accompagnato riconfermandosi ad ogni nuovo brano eseguito: Il successo non dipende dal talento. Per meglio dire non è vero che chi ha talento ha sempre la possibilità di incontrare il successo. Vanessa Haynes ha stupito tutti con le sue doti vocali che, a mio parere, non hanno nulla da invidiare rispetto a quelle di personaggi del calibro di Whitney Houston eppure, se si tralascia la breve parentesi con gli "Incognito" è rimasta quasi del tutto inosservata al grande pubblico. 
Un grosso ringraziamento mio personale è tutto per Maddalena Teofilo che (GRATUITAMENTE) ci ha dato la possibilità di riascoltare questa grande artista, tra l'altro accompagnata da una "band" di "guest star" capaci, ognuno anche da solista, di riempire il palco ed assicurare spettacolo e meraviglia. 

La prima serata è stata un successo. Splendida la cornice di Piazza Palmieri, ottima l'organizzazione ( il concerto è iniziato non appena sono arrivato..in ritardo, interessato il pubblico e, perfino nel cielo le stelle sembravano brillare più del solito. 

Dario Pellè










Ed ecco le foto di Maddalena Teofilo:





0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...