venerdì 25 settembre 2015

Sono Io Tour di Raf passerà per Bari a Novembre

Sono davvero pochi in Italia gli artisti che possono vantare un repertorio ricco di successi come quello di Raf.

Dal lontano 1984 quando per un'etichetta francese incise "Self Control" avendo un successo clamoroso in Italia e all'estero senza che si sapesse che fosse Italiano sono passati più di trent'anni ma per quasi ognuno di questi c'è uno dei suoi successi che svetta nelle classifiche.

Quando iniziò a cantare in italiano lo fece con Umberto Tozzi e Enrico Ruggieri e "Si può fare di più" divenne un vero e proprio inno e da quel momento l'amore resterà il filo conduttore ed il tema preferito delle sue canzoni.

Innumerevoli i successi che si succedono nella sua carriera e l'ipotetica scaletta dei suoi concerti è fatta di canzoni che la maggior parte di noi possono citare a memoria.

Gli ultimi anni sono stati una lotta per lui ed il suo ritorno a Sanremo quest'anno non è stato un trionfo ma il tour che partirà a Novembre sarà la vera occasione di ritrovare Raf nel suo habitat più congeniale, quello in cui è il contatto con il pubblico a dargli la forza ed in cui la comunicazione è affidata alle sue canzoni e quindi al linguaggio universale dell'amore.

Il concerto di Raf a Bari il prossimo 20 Novembre 2015 è uno degli eventi che vi consiglio di non perdere, di certo Raf vorrà con tutte le sue forze ritornare a comunicare con il suo pubblico e ritrovare l'energia che da sempre lo contraddistingue.

Non mancheranno "Come una favola" (presentata al "Sanremo 2015"); "Rimani tu", il singolo che ha anticipato l'album, passando da "Eclissi totale" - il nuovo brano attualmente in radio; e ancora "Pioggia e vento"; "Con le mani su"; "Amore sospeso" e le hit a partire da "Infinito"; "Via"; "In tutti i miei giorni"; "Due"; "Il Battito Animale"; "Cosa Restera degli anni 80"; "Ti pretendo"; "Sei la piu bella del mondo"; "Non e' mai un errore"; "Ossigeno".


Con RAF in tour ci saranno Stefano Bechini (batteria,synth e percussioni elettroniche); Maurizio Campo (piano,Hammond e synth); Cesare Chiodo (basso e chitarre).

I biglietti sono già in prevendita:
1° Settore : € 44,00
2° - 3° Settore : € 36,00


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...