martedì 8 settembre 2015

Brian Eno al Medimex 2015


Sappiamo tutti ormai che il Medimex è uno degli appuntamenti autunnali che dobbiamo tenere bene a mente in tutta la Puglia ma l'annuncio di pochi giorni fa supera ogni aspettativa e rende ancora più eslatante l'attesa per il giorno dell'inaugurazione.

Infatti, così come di consuetudine la Medimex, anche quest'anno ci saranno gli incontri con l'autore ed il primo dei protagonisti che quest'anno si metteranno a disposizione del pubblico sarà Brian Eno !

L'incontro con il grandissimo artista internazionale coinciderà con la prima mondiale della sua installazione "Light Paintings" composta da 77 Million Paintings e Light Boxes che poi sarà esposta al pubblico fino al 14 Novembre.

Ma l'appuntamento che vi segnalo e che vi "obbligo" ad inserire in agenda è quello del 29 Ottobre alla Fiera del Levante quando Brian Eno sarà il primo artista protagonista di un "Incontro d'Autore".

Parliamo del fondatore dei Roxy Music, del glam-rock e dell’ambient music e che poi non ancora soddisfatto è passato all’arte visuale, sperimentando il controllo e l’uso della luce.

Da non perdere.





0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...