domenica 2 agosto 2015

FUCK NORMALITY FESTIVAL 2015 tra Guagnano a Gallipoli (LE)


Mancano pochi giorni al via del FUCK NORMALITY FESTIVAL che quest'anno si svolgerà tra Guagnano e Gallipoli (LE) e che è giunto alla sua quarta edizione.
Questa è la seconda volta che il Blog si occupa del Festival e raccomando a tutti di non perdere le due serate che di certo rispecchieranno quelle della passata edizione del Fuck Normality Festival 2014.

Il programma di questa edizione si svolgerà tra il 13 Agosto  al Sudestudio di Guagnano (LE) e il 19 Agosto al Parco Gondar di Gallipoli (LE).

Particolarità che caratterizza e diversifica il Fuck Normality Festival da tutti gli altri è la sua predilezione per la musica elettronica, lo spazio dedicato all'esplorazione di nuove sonorità e quello dedicato all'arte.

Gli appassionati del genere riconosceranno immediatamente nelle line up proposte nelle due serate la presenza di esponenti di spicco della nuova scena elettronica italiana ed internazionale mentre tutti quelli che vorranno avvicinarsi ed iniziare ad esplorare il fantastico mondo della musica elettronica avranno l'occasione di farlo nel migliore dei contesti immaginabile.

L'abitudine consolidata degli ideatori del Fuck Normality Festival di dare ampio spazio alle altre arti riconferma anche in questa edizione ampi spazi dedicati alle esposizioni, installazioni e videoproiezioni: Saranno presenti anche i DualBit, che oltre a rappresentare la loro arte rappresenteranno anche la Puglia in quanto il duo è orgogliosamente pugliese.

A partire dalle 21.30 :
Installazioni : Idrusa – Neea.Bros Andrea Malagnino, Francesco Caroppo, Davide

Ventura, Gianluca Scorrano – Collettivo Minimale

Esposizioni : Chiara Lu - Valeria Puzzovio - Girolamo Sans Giannatempo

- Patrizia Mastrapasqua - Samuel Mello - Carlo Romano e Alessio Maruccia -

- Massimo Pasca - Annalisa Macagnino - Paola Rollo – Idrusa

Live Painting : Massimo Pasca


13 AGOSTO

AUCAN live, unica data in Puglia, rappresentano una occsione uncia per assistere ad un live ipnotico, coinvolgente e ad un vero e proprio rituale mistico. Sono uno dei progetti italiani meglio riusciti e la loro presenza a Elita DWF10 di Milano, al Magnolia (con SBTRKT), al MZOO Festival
e al  Home Festival (con Interpol) dopo concerti in Sudafrica e a Londra arrivano nel nostro Salento.



GODBLESSCOMPUTERS

JOLLY MARE

MILANGELES

VALERIO COSI live

ANDREA SENATORE live

OKEE RU

19 AGOSTO

PHON.O live Dietro a questo acronimo si nascondono personaggi del calibro di Apparat ed Ellen Allien. Il loro live al Parco Gondar è consigliatissimo!!



CAPIBARA live
DONT SLEEP
SGAMO
ROBERT CRASH
INUDE live
IDEA live


Il Festival è organizzato dall’Associazione Culturale Territori Non Convenzionali in collaborazione con Sudestudio e Arci Rubik, con il sostegno di Meltin’ Pot e le partnership di QU.ALE, URKA, Ziguline, Dance Like Shaquille O'Neal, Polkadot e Pizza Digitale .
Zona Expo a cura di Sunday Open Market.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...