lunedì 10 agosto 2015

Caparezza a Santeramo (BA) 31 Luglio 2015 - Reportage -


 Ecco a voi l'ultimo Reportage di Annita Fanizza che ha voluto condividere con il blog l'emozione ed il piacere di esser stata tra il pubblico del concerto che Caparezza ha tenuto in Puglia. Ecco le sue bellissime foto e la sua personale recensione:


Si è svolto il 31 luglio il concerto di Caparezza previsto per il 26 luglio a Santeramo, ma rimandato per il lutto che ha colpito il Comune di Modugno e l’intero territorio a seguito dell’incidente dell’Azienda Bruscella che ha determinato la morte di 9 persone.


Questo gesto solidale è stato largamente condiviso dal pubblico pugliese e grande è stato l’apprezzamento nei confronti di Caparezza e la sua band e di tutta l’”Ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia”, organizzazione dell’evento.

















Caparezza “gioca in casa” esibendosi a pochi chilometri dalla sua città e per questo  l’affiatamento col pubblico è immediato e naturale. Il concerto è uno spettacolo nello spettacolo con le sue scenografie, i suoi discorsi che toccano diversi temi e il filo conduttore che è l’arte, appunto “Museica”, il suo museo con le sue opere e la sua musica.












Ad affiancarlo la sua band: Diego Perrone (voce e cori), Rino Corrieri (batteria), Giovanni Astorino (basso e violoncello), Alfredo Ferrero (chitarre), Gaetano Camporeale (tastiere e sintetizzatori).

 "Ad aprire il concerto la band di Andria, Misga"





Questo Blog racconta da anni la musica dal vivo in Puglia senza chiedere nulla in cambio. Diventa fan della Pagina Ufficiale del Blog su Facebook per testimoniare il tuo apprezzamento:

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...