giovedì 30 luglio 2015

→Pia-no-jaC← in Tour in Puglia Estate 2015

Sono rare le occasioni in cui la musica diventa spettacolo allo stato puro. Il concerto che vi propongo oggi è una di quei rari casi in cui la musica, il virtuosismo, l'inventiva e l'incredibile talento aggiungono alla musica quelle note di meraviglia in grado di trasformare un concerto in uno spettacolo in grado di sbalordire.
I →Pia-no-jaC←  arrivano dal Giappone dove sono molto famosi; si tratta di un duo composto da  HAYATO e HIRO, rispettivamente al piano e al cajón.
Nonostante la particolarità del duo e la difficoltà oggettiva a ritrovare l'originalità e a non essere ripetitivi dal 2005 ad oggi hanno realizzato più di 12 album con una una media di 150 concerti l’anno!

La loro presenza nei più grandi ed accreditati festival asiatici come il Summer Sonic e il Fuji Rock Festival, è ormai consolidata da anni e le loro tantissime collaborazioni musicali certificano il loro talento oltre il consenso ottenuto dal pubblico sempre entusiasta alle loro apparizioni.


La loro più grande particolarità è dovuta al loro grande talento di musicisti e allo loro capacità di spettacolarizzarlo. Più di mille parole varrà il video di una delle loro performance:



In questa caldissima estate 2015 il loro tour passa proprio per l'Italia ( e per la Puglia) e sarà più di una l'occasione per poter andare a vedere e sentire uno dei loro favolosi concerti:

EURO SUMMER TOUR:

30 Luglio - 20:00~
Palazzo D'Auria Secondo, Lucera (FG)

31 Luglio - 20:00~
Terre di Traiano, Andria (BT)

1 Agosto - 21:00~
Centro Storico, Miglionico (MT)

7 Agosto – 21:00~
Maison Lulú, Barletta (BT)

8 Agosto - 20:00~
Argo Jazz Lido di Macchia, Marina di Pisticci (MT)

10 e 11 Agosto – orario da definire
Jonio Jazz, Faggiano (Ta)

12 Agosto- 22:00~
51 Festival Corcianese, Corciano (PG)



0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...