lunedì 15 giugno 2015

Sergio Cammariere in concerto a Molfetta per "Suoni e Luci a Levante 2015"

Sergio Cammariere in concerto a Molfetta l' 11 Luglio 2015


Del concerto di Sergio Cammariere a Molfetta il prossimo sabato 11 luglio 2015 vi avevo già parlato nel post in cui vi ho parlato della rassegna "Suoni e Luci a Levante" ma torno a consigliarvi il suo concerto perché ho appena ascoltato alcune tracce dal suo recente album “MANO NELLA MANO” in cui ho ritrovato l'originalità e il linguaggio che tanto me lo avevano fatto apprezzare nell'edizione 2003 del Festival di Sanremo quando con "Tutto quello che un uomo" si fece conoscere dal grande pubblico come uno dei cantautori destinati a segnare il nuovo millennio. Ora che tanti anni sono passati il tempo ( e la sua musica) lo riconfermano come uno dei grandi protagonisti della musica italiana ed uno tra i pochi che portano avanti con successo la tradizione della grande Scuola della Canzone d’Autore.
Questo Blog racconta da anni la musica dal vivo in Puglia senza chiedere nulla in cambio. Diventa fan della Pagina Ufficiale del Blog su Facebook per testimoniare il tuo apprezzamento:

La  sua presenza a Molfetta il prossimo 11 Luglio quindi non poteva non essere sottolineata da un post dedicato al suo concerto che si preannuncia come uno dei più belli dell'estate 2015.



La tarck list del suo concerto sarà indubbiamente centrata sui nuovi brani contenuti in “MANO NELLA MANO” :

1. Mano nella mano
2. L'amore trovato
3. Ed ora
4. Le incertezze di marzo
5. Io senza te tu senza me
6. La vita ci vuole
7. Ancora non mi stanco
8. Siedimi accanto
9. Così solare
10. Quel tipo strano
11. Pangea





ma si può essere più che certi che non mancheranno le canzoni più amate del suo vastissimo repertorio e che gli spazi dedicati all’improvvisazione saranno protagonisti di momenti unici e irripetibili che nascono da quella particolare alchimia simbiotica che Cammariere è capace di vivere con i suoi musicisti anche attraverso un solo sguardo; infatti ad accompagnare Camarriere ci saranno i suoi musicisti di sempre, la sua storica band:
Luca Bulgarelli (contrabbasso)
Amedeo Ariano (batteria)
Bruno Marcozzi (percussioni).

Il concerto è promosso dalla Fondazione Musicale Vincenzo Maria Valente, in collaborazione con il Comune di Molfetta. Produzione a cura di Bass Culture srl.
Resta collegato con il mio Blog attraverso la News Letter per ricevere gli aggiornamenti settimanali dei concerti che si svolgeranno in Puglia. Iscriviti alla Mailing List:





   



   
   

   

   






0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...