lunedì 18 maggio 2015

Ed Motta al Teatro Forma di Bari. Maggio 2015


Il concerto di Ed Motta al Teatro Forma di Bari è arrivato davvero fuori tempo massimo: Era in programma per lo scorso 21 Febbraio ma fu rimandato. Adesso, finalmente, potremo godere del concerto di questo straordinario interprete considerato il creatore della soul music brasiliana.

L'appuntamento è confermato per il prossimo Sabato 30 Maggio alle 21.30.

Il concerto è consigliatissimo! Rientra nella rassegna "Around Jazz" del Teatro Forma di Bari che è stata una delle più belle dello scorso inverno. Peccato per il ritardo con cui è stata recuperata la data ma l'importante è che finalmente potremo goderci questo bellissimo concerto.

Parliamo di un artista che si è guadagnato in più di un'occasione la nomination al Grammy in Brasile, suo paese natale, un vero tra gli appassionati di MPB, Soul, Funk, Rock, soul e jazz che vanta collaborazioni con Roy Ayers, 4 Hero, Seu Jorge, Incognito, Bo Diddley e Ryuichi Sakamoto.
 Più di mille parole conta la sua musica. Ascoltatela e vedrete che avrete già voglia di andare al suo concerto:




Questo Blog racconta da anni la musica dal vivo in Puglia senza chiedere nulla in cambio. Diventa fan della Pagina Ufficiale del Blog su Facebook per testimoniare il tuo apprezzamento:



Resta collegato con il mio Blog attraverso la News Letter per ricevere gli aggiornamenti settimanali dei concerti che si svolgeranno in Puglia. Iscriviti alla Mailing List:





   



   
   

   

   





0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...