lunedì 18 maggio 2015

Duum al Petruzzelli di Bari a Maggio 2015


DUUM arriverà al Petruzzelli di Bari il prossimo 25 Maggio e sarà uno spettacolo da non perdere!

Lo spettacolo di cui vi parlerò oggi concluderà proprio al Petruzzelli di Bari una unga e fortunata tournée nazionale che ha riscosso ovunque un enorme successo di pubblico e critica nei teatri toccati finora e  a Bari sarà presentato in esclusiva regionale.

Sono davvero rare le opportunità per il pubblico pugliese di godere di spettacoli così belli e la cornice offerta dal Petruzzelli di Bari non potrà che accrescere le emozioni che uno spettacolo così scenografico potrà regalare.

Lo spettacolo è adatto a tutti. Bambini e adulti resteranno ugualmente estasiati nel seguire il viaggio che riporterà alla superficie il protagonista della storia che dal centro della terra intraprenderà il viaggio per lasciare la caverna che lo ospita e tornare alla luce.




Oltre alla disarmante bellezza delle scenografie e dei giochi di luce quello che caratterizza maggiormente lo spettacolo sono le performance atletiche e acrobatiche dei protagonisti che si
trasformano in vere e proprie forme di espressione capaci di suscitare allo stesso tempo meraviglia ed emozione e di comunicare in un linguaggio non scritto e nemmeno parlato; il linguaggio del corpo e della danza.


Questo Blog racconta da anni la musica dal vivo in Puglia senza chiedere nulla in cambio. Diventa fan della Pagina Ufficiale del Blog su Facebook per testimoniare il tuo apprezzamento:

Completano lo spettacolo i giochi di luce e gli scenari proiettati di Matte Painting e la colonna sonora composta ad hoc per lo spettacolo creato e diretto da Alessandro Pietrolini con i testi di Antonio Villlella, i costumi di Ileana Prudente e Irene Chiarle, le luci e gli effetti speciali di Monica Olivieri e Niki Casalboni, prodotto e distribuito da Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi.



Prezzo biglietti da €  55,00 a € 20,00  

Acquisto biglietti on line www.cameratamusicalebarese.it 

presso Camerata Musicale Barese (via Sparano, 141) tel. 080/5211908

e Box Office LaFeltrinelli  (Bari - via Melo 119)

Botteghino Teatro Petruzzelli (giorno di spettacolo)
Resta collegato con il mio Blog attraverso la News Letter per ricevere gli aggiornamenti settimanali dei concerti che si svolgeranno in Puglia. Iscriviti alla Mailing List:





   



   
   

   

   



















0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...