giovedì 9 aprile 2015

Serena Brancale presenta "Galleggiare" al Teatro Forma di Bari.


Serena Brancale ha raggiunto il "grande pubblico" grazie alla sua recentissima partecipazione al Festival di Sanremo ma è uno dei talenti che seguo con maggiore attenzione da tanto tempo.

La cosa che apprezzo di più di lei ( e della sua amica Carolina Bubbico) è il coraggio.
Lo stesso coraggio che l'ha spinta a portare a Sanremo una canzone così "di nicchia" e capace di toccare le corde di solo una parte del pubblico. La tentazione di inseguire il "trend" contemporaneo sarebbe stata grande per chiunque ma come dissi nel post che annunciava la sia partecipazione al Festival di Sanremo, Serena Brancale non ha esitato a portare una canzone in grado di rappresentare se stessa, la musica che ama fare e il suo progetto originalissimo puntando alla qualità piuttosto che alla quantità.

Esperimento riuscito!


La canzone di cui parlo è "Galleggiare" una canzone con evidenti riferimenti al jazz definita come " elegante e sofisticata " e che da il titolo al suo album che lei stessa definisce "meltin' pot di suoni, generi e idee" infatti contiene tracce che spaziano dal jazz al soul e all'elettronica compreso un brano registrato lo scorso Settembre ( quindi lontano da ogni progetto Sanremese) in collaborazione con Erykah Badu.



Sarà proprio la presentazione del suo album "Galleggiare" il vero motivo del concerto che terrà il prossimo 24 Aprile al Teatro Forma di Bari. Un evento che vi consiglio con tutto l'entusiasmo possibile e che vi riempirà di emozioni, di sorpresa e di musica anche considerando alcune voci (la stessa Serena Brancale sui suoi Social) che dicono che sul palco oltre alla band annunciata nel manifesto ci saranno ben 18 elementi!!

Un ulteriore garanzia di successo per la serata di presentazione del nuovo album "Galleggiare" di Serena Brancale è costituito dalla sua enorme carica di simpatia che letteralmente trasborda dai sui Social Network disseminati di battute, foto e video spiritosissimi.


E non dimentichiamoci poi che Serena Brancale è anche bellissima.


I biglietti sono già in vendita a 22,00€ e 16,50€ cliccando qui. 


Resta collegato con il mio Blog attraverso la News Letter per ricevere gli aggiornamenti settimanali dei concerti che si svolgeranno in Puglia. Iscriviti alla Mailing List:





   



   
   

   

   


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...