giovedì 16 aprile 2015

‪ Nina Zilli sarà una delle protagoniste del Baccatani Festival 2015 a Torre Regina Giovanna. Il 1 Agosto #‎StaySoul‬

Il concerto di Nina Zilli del 1 Agosto 2015 al Baccatani Festival di Torre Regina Giovanna a Torre Guaceto (BR) è uno di quelli che dovete segnarvi in agenda sin da oggi!
 Spendere parole per descrivere un personaggio come Nina Zilli è davvero un'impresa inutile. Chi non la conosce in questo particolare momento della sua vita di artista?

Non bastavano il suo enorme talento di interprete cantante e cantautrice, la sua straordinaria bellezza o il suo meraviglioso repertorio a farne una vera e propria diva della musica italiana contemporanea ma ci voleva anche la sua esposizione in TV per portarla definitivamente nel cuore di tutti gli italiani.




Questo Blog racconta da anni la musica dal vivo in Puglia senza chiedere nulla in cambio. Diventa fan della Pagina Ufficiale del Blog su Facebook per testimoniare il tuo apprezzamento:


Dopo il Festival di Sanremo 2015 è passata ad interpretare il ruolo di "giudice" proprio in uno dei programmi "talent" più seguiti del momento "Italia's Got Talent" rivelando anche al grande pubblico la sua innata simpatia che era rimasta l'ultima sua dote sconosciuta a tutti quelli che non si fossero già innamorati di lei per la sua voce, la bellezza o...la musica!!!


Il suo nuovo Tour "Frasi e Fumo" che fa seguito all'uscita dell'omonimo album (il terzo registrato in studio) uscito il 12 Febbraio 2015 ed al suo ultimo singolo "Riprenditi le Lacrime" uscito lo scorso 3 Aprile sarà un evento tra i più importanti dell'estate 2015 e c'è da scommettere che la cantante-diva Nina Zilli non sarà immune alla energia ed al calore del pubblico pugliese e riuscirà a restituire con gli interessi la carica emotiva e l'affetto che le arriverà dal pubblico.

Per nessun motivo al mondo vorrei perdere questo evento..e voi?? ‪#‎StaySoul‬



Resta collegato con il mio Blog attraverso la News Letter per ricevere gli aggiornamenti settimanali dei concerti che si svolgeranno in Puglia. Iscriviti alla Mailing List:





   



   
   

   

   





0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...