mercoledì 8 aprile 2015

Nick the Nightfly conclude la rassegna Villa Carenza Night di Villa Carenza a Monopoli


Nick the Nightflly sarà l'ultimo dei concerti a Villa Carenza di cui vi ho parlato lo scorso Gennaio. Quattro concerti bellissimi che mi auguro abbiate visto tutti. L'ultimo dei concerti in programma non poteva essere da meno e, anzi, secondo me, è il più interessante tra tutti.

Le precedenti tre serate sono state tutte bellissime ma Nick the Nightfly è sempre un concentrato di emozioni, di musica di qualità e di un repertorio vastissimo che passa con disinvoltura dal jazz più raffinato ai successi sempre verdi riportati in auge dai crooner contemporanei.

L'appuntamento quindi è fissato per il 24 Aprile, sempre a Villa Carenza a Monopoli (Contrada Due Torri), con il nuovo concerto di Nick the Nightfly che presenta il suo nuovo progetto che, dopo lo straordinario successo dell'ultimo, "Nice One", più volte proposto al pubblico pugliese,  promette una serata di incredibile bellezza con l'inserimento di alcuni brani inediti che faranno parte del nuovo disco in prossima uscita.


Se non bastassero la bellissima musica proposta da Nick the Nightfly, la cornice scenografica offerta da Villa Carenza e la particolarità della serata che prosegue ben oltre il concerto con musica e divertimento a convincervi a partecipare all'evento vi suggerisco quella che, secondo me, dovrebbe rappresentare il vero motivo per non perdere l'evento: 
Nick the Nightfly conduce da oltre 20 anni Monte Carlo Nights che va in onda su RadioMontecarlo tutte le notti presentando nuove musiche e tendenze e inserendo nella programmazione delle vere e proprie rarità che altrimenti resterebbero fuori dalla programmazione musicale dei grandi media.

Le sue compilation "Montecarlo Nights" sono delle vere e proprie raccolte di meraviglie e il suo modo di raccontare la musica arricchendo le sue presentazioni di aneddoti e notizie sugli interpreti costituisce un marchio che lo contraddistingue in modo univoco come divulgatore di musiche e meraviglie.
Il concerto che vi propongo oggi vi offre la possibilità di essere, almeno per un volta, vicini a questa bellissima realtà che fino ad oggi avevamo potuto assaggiare solo accendendo la radio e sognando posti bellissimi come la baia di Montecarlo.

Questo Blog racconta da anni la musica dal vivo in Puglia senza chiedere nulla in cambio. Diventa fan della Pagina Ufficiale del Blog su Facebook per testimoniare il tuo apprezzamento:


Nick the Nightfly sarà accompagnato da Jerry Popolo al sax, Francesco Puglisi al basso, Amedeo Ariano alla batteria e Claudio Cosazza al pianoforte.


Formula Food & Music Ingresso ore 21.30
Start Spettacolo ore 22.30
Segue Dj Set

Monopoli (Bari)
Villa Carenza
Strada Provinciale 114
Ingresso ore 21:30
Con prenotazione
Info. 393 074 0583/ 3481532197

Resta collegato con il mio Blog attraverso la News Letter per ricevere gli aggiornamenti settimanali dei concerti che si svolgeranno in Puglia. Iscriviti alla Mailing List:





   



   
   

   





0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...