lunedì 20 aprile 2015

George Clinton è il secondo ospite del Locus Festival 2015


George Clinton è il secondo ospite che gli organizzatori del Locus Festival di Locorotondo hanno preannunciato in anteprima. L'attesa per la comunicazione definitiva e completa di tutto il programma del festival che si svolgerà tra il 24 Luglio e il 10 Agosto 2015 è resa sempre più avvincente da queste anticipazioni che alimentano le aspettative per i prossimi concerti oltre che la voglia di essere presenti a questa edizione che si preannuncia bellissima.

Il concerto di George Clinton al Locus Festival 2015 è confermato e sarà un concerto speciale: Per prima cosa non si svolgerà nelle piazze di Locorotondo ma nella Masseria Ferragnano poi non sarà "gratuito" ma a pagamento ed infine sarà un concerto "speciale" perché è lo stesso George Clinton ad esserlo!




Si tratta di un concerto capace di funzionare come una macchina del tempo e riportare il pubblico negli anni a cavallo tra la fine dei '70 e l'inizio degli '80 nell'esatto momento in cui il sound degli anni '70 stava per trasformarsi nella New Wave degli anni '80. L'ultimo degli eredi della Motown e uno degli ultimi rappresentanti viventi di quella che fu la Black Music negli anni di massimo splendore dell'etichetta di  Detroit. Con i  Parliament e i Funkadelic  è entrato nella leggenda e canzoni come Atomic Dog, Flashlight e Knee Deep lo hanno consacrato come una vera stella del del funk, del rock, ma anche dell’HipHop considerate le sue più recenti collaborazioni con personaggi come Snoop Dogg, Dr Dre e la nuova stella di Compton Kendrick Lamar.    


Questo Blog racconta da anni la musica dal vivo in Puglia senza chiedere nulla in cambio. Diventa fan della Pagina Ufficiale del Blog su Facebook per testimoniare il tuo apprezzamento:


Il concerto quindi è consigliatissimo ed il fatto che sia a pagamento mi spinge a consigliarvi due cose:
La prima è di acquistare il prima possibile il biglietto per essere sicuri di non restare senza.  I biglietti per il concerto di George Clinton del 2 Agosto 2015 sono già in vendita a 22,00€ e 17,00€ mentre la seconda è di privilegiare questo concerto rispetto agli altri in programma proprio perché a pagamento perché l'organizzazione si impegna da anni per questo festival offrendo quasi sempre spettacoli incredibili "gratis" e non sarebbe giusto non gratificarli proprio l'unica volta che chiedono il pagamento di un ticket. La musica è lavoro!

Resta collegato con il mio Blog attraverso la News Letter per ricevere gli aggiornamenti settimanali dei concerti che si svolgeranno in Puglia. Iscriviti alla Mailing List:





   



   
   

   

   





0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...