giovedì 12 marzo 2015

Verdena LIVE al Demodè Club - 5 Marzo 2015 - Reportage -



I Verdena sono stati ospiti del Demodé Club lo scorso 5 Marzo e come avevo detto nel post in cui segnalai il concerto e rispettando tutti i pronostici è stata una serata incredibile.

La band si riconferma ancora una volta la numero uno in Italia nel suo genere.

A seguire l'evento per tutti noi c'era Annita Fanizza: Prima di tutto una lettrice di questo Blog (secondo il mio punto di vista)  ma poi, per tutti voi, una giovane donna pugliese che parlando di se stessa dice:

"Non c'è molto da dire su di me. Sono semplicemente un fotoamatore che ha unito la passione per la fotografia all'amore per la musica. Sono alle prime esperienze."

Vi rendete conto che la semplicità delle sue parole racchiude l'essenza di tutto il lavoro che svolge questo blog?

Comunque lei al concerto ci è stata, era quasi sotto il palco ed ha fatto delle foto bellissime che, per tutti quelli che come me hanno perso il concerto, saranno un ottimo surrogato anche se una magra consolazione.
Eccole:











Oltre al contatto di Facebook Annita Fanizza è anche raggiungibile attraverso il suo profilo Twitter.
La collaborazione con lei è appena iniziata e mi ha già promesso le sue foto dal concerto dei Sud Sound System dello scorso 7 Marzo e stiamo lavorando alla possibilità di inviarla a nome di tutti noi al prossimo concerto di Brunori SRL allo Showville di Bari.

Resta collegato con il mio Blog attraverso la News Letter per ricevere gli aggiornamenti settimanali dei concerti che si svolgeranno in Puglia. Iscriviti alla Mailing List:





   



   
   

   

   




0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...