martedì 24 marzo 2015

Michelle Blades in concerto in Puglia per #SCEGLITULIVE


Oggi vi presento Michelle Blades l'ultima delle quattro protagoniste di #SCEGLITULIVE il contest promosso da Liolà Eventi che invita il pubblico pugliese a scegliere le città che dovranno ospitare i concerti.

Questo Blog racconta da anni la musica dal vivo in Puglia senza chiedere nulla in cambio. Diventa fan della Pagina Ufficiale del Blog su Facebook per testimoniare il tuo apprezzamento:




Riuscire a classificare la sua musica è praticamente impossibile. Lei stessa la definisce come "afrofuturist doom pop" che vuol dire tutto e niente. Il concerto è per veri intenditori ed è davvero difficile immaginare cosa ci riserverà la sua performance. Di sicuro viaggeremo lontano dal solito orizzonte limitato offerto dal palinsesto dei live in puglia e per una sera potremo immergerci in una realtà lontana, diversa ed inusuale e sentirci parte concreta di un universo musicale di respiro mondiale.
Il concerto non è per tutti e andandoci bisognerà predisporre la mente ad ascoltare nuove sonorità con atteggiamento positivo ed aperto.

Un'esperienza che consiglio a tutti di fare!









0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...