mercoledì 18 marzo 2015

Martial Canterel LIVE a Bari per "Cold Sounds"


Sono passati pochissimi giorni dalla prima volta in cui vi ho parlato di Cold Sounds e riecco un'altra bella occasione per tornare sull'argomento!
Dopo il concerto "Hapax" dello scorso 1 Marzo di cui abbiamo pubblicato anche un bel Live Report questa è la volta di un artista americano, un altro esponente ed interprete di quei "suoni freddi" che sono il vero filo conduttore di questa serie di concerti.

L'appuntamento che vi suggerisco oggi è con Martial Canterel che è attualmente impegnato nel suo "Gyors Lassu tour 2015" e rappresenta una di quelle occasioni da non perdere e da tenere bene a mente. Le sonorità proposte non sono consuete e le probabilità di poter rivedere una sua performance live in puglia nel prossimo futuro sono alquanto scarse. La musica elettronica non è per tutti, lo so, ma sperimentare e avvicinarsi alla musica con il giusto atteggiamento è un modo per aprire la mente a nuove forme di cultura.

Trovare la bellezza di queste melodie così "fredde" è un'esperienza da provare e, se darete una possibilità all'elettronica, è molto probabile che ve ne innamorerete.



Questo Blog racconta da anni la musica dal vivo in Puglia senza chiedere nulla in cambio. Diventa fan della Pagina Ufficiale del Blog su Facebook per testimoniare il tuo apprezzamento:


Il secondo appuntamento con "Cold Sounds" è fissato per il prossimo 24 Aprile sempre a Tatì Ristoart di Bari. Il ticket sarà di 10,00€ e conprende anche la prima consumazione. Apertura porte ore 21,30.

Ad aprire il concerto, prima di Martial Canterel, si esibiranno i Terminal Front di Bari (electrowave) attualmente impegnati nella realizzazione di un Album e di un promo.
Valerio Rivieccio e Giuseppe Moretti sono da anni impegnati nella scena elettronica pugliese: Rivieccio dal 2009 al 2014 ha scritto per il suo vecchio gruppo synthpop barese "Telegraph" che ha recentemente lasciato per il suo bisogno di cambiare stile incontrandosi poi con Giuseppe Moretti che in questa nuova formazione suona le tastiere e collabora alla scrittura dei brani.

Dopo i concerti la serata proseguirà con il DJ Set di FERDJ

La track list di FerDj è  caratterizzata da remix personali e rarità di genere synth-pop, ebm, post-punk, minimal synth.

Una serata completamente dedicata alla musica elettronica che promette buona musica di qualità come questa non dovrebbe essere persa e ve la consiglio davvero.
Resta collegato con il mio Blog attraverso la News Letter per ricevere gli aggiornamenti settimanali dei concerti che si svolgeranno in Puglia. Iscriviti alla Mailing List:





   



   
   

   

   





0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...