martedì 17 marzo 2015

Imany LIVE a Molfetta a Maggio 2015

Imany in concerto in Puglia il 9 Maggio 2015.


E' sicuramente un gradito ritorno quello di Imany in Puglia!
L'ultima volta che si è esibita qui era il 2013 e fu una delle protagoniste principali dell'edizione del Medimex di quell'anno. In quella occasione fu anche l'argomento di uno dei post di questo blog e, sia pur per grandi linee, il racconto della straordinaria avventura d Imany è tutto in quel post del 2013.












Questo Blog racconta da anni la musica dal vivo in Puglia senza chiedere nulla in cambio. Diventa fan della Pagina Ufficiale del Blog su Facebook per testimoniare il tuo apprezzamento:


L'occasione per poter di nuovo tornare a parlare di lei viene dal concerto organizzato dalla Fondazione Musicale Francesco Maria Valente in collaborazione con Bass Culture SRL per la rassegna “Suoni e Luci a Levante”.

La location scelta per ospitare il concerto è l'Anfiteatro di Ponente a Molfetta (BA) in via Enrico Fermi mentre il giorno da segnare in agenda è il prossimo 9 maggio 2015. Orario apertura: 00:00
Ingresso: Primo settore € 25. Secondo settore € 15 (+ dir. Prev.) Disponibili nei punti prevendita e on line cliccando qui. 
Infoline: 080 2205533


Ricorderete di sicuro il suo più grande successo italiano (e mondiale) "You will never Know" (doppio disco di platino in Italia) che per mesi è stato suonato da radio e televisioni e che sarà di sicuro parte dello spettacolo ma il vero motivo di questo ultimo tour di Imany è la prossima uscita del film francese "Sous les jupes des filles" prevista per il 26 Maggio prossimo e del quale Imany ha firmato la colonna sonora.



 Imany sarà impegnata in questo suo tour europeo da Marzo a Maggio 2015 e in Italia ha fissato solo quattro date e inizierà proprio da Molfetta (9 Maggio) il suo tour italiano che la vedrà poi impegnata nei concerti di Milano (10 Maggio) Bologna (12 Maggio) e Salerno (13 Maggio). Vedere  la Puglia al primo posto di questo circuito di concerti è davvero bello, non lo pensate anche voi?



Aspettatevi uno spettacolo intenso, profondo ed esaltante anche se le sonorità proposte saranno acustiche, intime e calde.

Questo è uno degli appuntamenti che non dovete mancare. Non ve ne pentirete!
Se andrete al concerto e ne avrete voglia, inviate al Blog le vostre foto e la vostra recensione. Raccontate a chi non ha potuto essere presente la magia di questo concerto!

Resta collegato con il mio Blog attraverso la News Letter per ricevere gli aggiornamenti settimanali dei concerti che si svolgeranno in Puglia. Iscriviti alla Mailing List:





   



   
   

   

   


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...