mercoledì 11 febbraio 2015

Hapax LIVE al Tatì Ristoart di Bari. La musica elettronica è servita!


Gli Hapax in concerto al Tatì Ristoart di Bari il 1 Marzo 2015.

Se vi mancano le sonorità della musica degli anni '80 questo che vi suggerisco oggi è il concerto che fa' per voi. Vi consiglio di non perdere questa occasione per rivisitare atmosfere tipiche di quel decennio in cui l'elettronica sembrava essere il futuro della musica e i sintetizzatori, i filtri e i computer ispiravano i compositori di musica.

Non si tratta però di ripetere le esperienze di allora perché il gruppo che vi suggerisco oggi non appartiene agli anni '80 ma anzi è nato appena un anno fa dall'incontro tra Michele Mozzillo (voce, basso, synth, testi) e Diego Cardone (chitarra, synth, programmazione, artwork ) che hanno deciso di ricombinare la dark-wave degli '80 con suoni moderni e arrangiamenti sperimentali / industriali.
Il risultato è il loro album di dedutto "Stream of Consciousness" pubblicato dall'etichetta svizzera Dark Nights e che potete pre ascoltare direttamente dal sito della label. Riconoscerete subito le sonorità tipiche degli anni '80 che però sono chiaramente rielaborate e attualizzate per avvicinare il risultato finale alle nostre capacità (o a quelle dei nostri pc) nell'era del web 3.0.




L'Appuntamento è fissato per il prossimo 1 Marzo 2015. 
Il biglietto per il concerto che si terrà al Tatì RistoArt di Bari  è di 5,00€ e inizierà alle 22,00.
Ma non è tutto! Il bello deve ancora venire! Dopo il concerto è in programma una vera serata "elettronica", una  dancehall synthwave, coldwave ed electrodark a cura di D-Loop e Ferdj che da sola promette di essere memorabile.

Per chi arrivasse in auto (o in moto come me) c'è anche il Garage (in Via Di Tullio Park 90 ) convenzionato che per soli  0,50€ all'ora custodirà i vostri mezzi (ricordatevi però di farvi timbrare dal Tatì Ristoart il biglietto del garage prima di andar via.





0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...