giovedì 29 gennaio 2015

Marcello Allulli Trio presenta MAT al San Severo Winter Jazz. Special guest Greta Panettieri


Il San Severo Jazz Winter ci ha abituati a concerti esclusivi e particolarmente interessanti. In quasi tutti gli appuntamenti gli artisti invitati avevano un disco appena uscito da presentare. Non si può certo dire che in questa rassegna manchino la tempestività e l'attenzione alle novità ma se a questo si aggiunge il particolare valore delle proposte in cartellone nessuno degli appuntamenti andrebbe perso.

Il prossimo venerdì 6 Febbraio Marcello Allulli ed il suo Trio presentano "MAT" al quale hanno partecipato anche il fisarmonicista e pianista Antonello Salis, Glauco Venier al pianoforte e David Boato alla tromba.

Non potranno essere tutti presenti ma per questo concerto insieme a Marcello Allulli al Sax Tenore ci saranno i suoi compagni di sempre Francesco Diodati alle chitarre e Ermanno Baron alla batteria.


Al collaudato Trio si aggiungerà la magnifica Greta Panettieri che in questo periodo divide i suoi impegni tra "Viaggio In Jazz" e la presentazione del suo ultimo album "Non Gioco Più" un evidente omaggio alla grande Mina che ha realizzato riunendo in un unico disco alcuni tra i più grandi jazzisti italiani contemporanei: Fabrizio Bosso, Gaetano Partipilo, Alfonso Deidda, Andrea Sammartino, Giuseppe Bassi e Armando Sciommeri.



Il concerto si preannuncia come un'appuntamento da non perdere e non potevo non segnalarlo come imperdibile a tutti i lettori del mio blog. Non perdetelo!!


Un altra possibilità di assistere a questo concerto è offerta dal Club 1799 di Acquaviva delle Fonti che lo ripropone l'8 Febbraio. Info e prenotazioni 392/2324523 - 080/758863

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...