venerdì 16 gennaio 2015

Le Luci della Centrale Elettrica LIVE alle Officine Cantelmo di Lecce.

Le Luci della Centrale Elettrica torneranno a fare musica in Puglia a Marzo.
Vi avevo parlato di loro di recente ed aver perso il loro concerto dello scorso 9 Dicembre  è stato per me un grosso rimpianto ma anche se dovremo aspettare per tutto l'inverno a Marzo avremo un altra ghiotta occasione per prendere parte ad uno dei loro concerti.
 E' stato Vasco Brondi in persona a dare l'annuncio che il loro nuovo Tour prenderà il via a Febbraio e si svolgerà fino alla primavera. Il Tour porta lo stesso titolo di quello precedente "Costellazioni" ma secondo le parole di Brondi sarà diverso dalla scorsa edizione: “torneremo con Firmamento, un concerto elettronico ma suonato con le braccia. Un concerto disco-punk. Elettrico ed elettronico. Con Fede Dragogna (I Ministri) alla chitarra elettrica, Matteo Bennici al basso elettrico e Paolo Mongardi (ZEUS!) alla batteria”.
Quindi dovremo aspettarci un concerto diverso dagli ultimi e che, sempre secondo le dichiarazioni di Vasco Brondi, oltre ad essere diverso, contaminato e rievocativo dei successi passati sarà anche l'ultima occasione per ascoltare dal vivo il gruppo che alla fine di questo Tour si prenderà una pausa di cui non si può conoscere la durata.

L'Appuntamento è dunque fissato per il prossimo 7 Marzo 2015 alle Officine Cantelmo di Lecce e questa volta mancare l'appuntamento sarebbe davvero un peccato.

I biglietti per il concerto di "Le Luci della Centrale Elettrica" sono già in prevendita a 12,00€. 




0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...