lunedì 12 gennaio 2015

Jacqui Naylor al Teatro Forma per l'ultimo concerto di Jazz Unity 2015

Proseguono gli appuntamenti con il Jazz nella rassegna "Jazz Unity" organizzata da "Nel Gioco del Jazz" al Teatro Forma di Bari.


 Oggi vi segnalo il concerto di Jacqui Naylor in programma per il prossimo 11 Aprile che concluderà la rassegna ma non dimenticate che fino ad allora ci saranno altri appuntamenti che vi ho già segnalato: Il primo è quello del prossimo 28 Gennaio con Gennaio Roberto Ottaviano e Alexander Hawkins e poi ci sarà (finalmente) l'attesissimo concerto di Patricia Barber che avrebbe dovuto inaugurare la rassegna ma che fu rinviato a causa della frattura del piede della povera Barber che, una volta ristabilita, è tornata a girare il mondo esibendosi in tutti i continenti. Il concerto di Patricia Barber sarà quindi "recuperato" il prossimo 17 Marzo come vi avevo già anticipato nel post che presentava la rassegna "Jazz Unity 2014-15"  mentre Marc Cary sarà a Bari il 21 Marzo 2015.



Jacqui Naylor è , come dice Vogue: "Jacqui Naylor is the new voice of jazz-pop." Mi è bastato pochissimo per innamorarmi di lei: Qualche sua foto e l'ascolto di alcuni dei suoi brani. Vi basterà una breve visita al suo sito ufficiale per cadere nella sua rete come ho fatto io. Dopo aver ascoltato le tracce che ha inserito nel sito ho subito iniziato a pianificare la mia presenza al suo concerto e dubito che qualcuno tra voi sarà immune al suo fascino.

La sua discografia inizia nel 1999 con il suo disco di esordio "Nacqui Naylor" e prosegue fittissima fino al 2013 con il suo ultimo disco "Dead Divas Society". Provate ad ascoltare le preview che sono nel suo sito e vi sfido a trovare una sola traccia che non meriti da sola il prezzo del biglietto per il suo concerto.



 Trovo incredibile anche la mia scelta di oggi. Tra le tantissime tracce originali a disposizione ho scelto di inserire il video di una cover nel mio post:
 "Losing my Religion" dei REM come non avrei mai sognato di amarla.



Jacqui Naylor (vocals)
Art Khu (guitar)
Josh Jones (drums)
Scott Steed (bass)

Se seguirete il mio consiglio fatemi sapere se vi è piaciuto il concerto. Se ci andrete sappiate che ci sarò anche io. Venite a cercarmi! Inviatemi le vostre foto e la vostra personale recensione e sarò felice di pubblicarla nel Blog! Buona Musica a tutti!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...