lunedì 5 gennaio 2015

I Verdena in concerto a Bari

I Verdena saranno in concerto al Demodè Disco Club di Bari il prossimo 5 Marzo per la presentazione di "Endkandenz" il loro ultimo disco prodotto da Alberto Ferrari.

 I concerti Rock sono quelli che ci mancano di più qui in Puglia e la notizia di un concerto come questo non poteva passare inosservata e non finire nel mio Blog.

Si tratta di una band che seguo da diversi anni, dal 2011 quando uscì il loro capolavoro il doppio CD che riunisce in una sola parola l'esclamazione di chi lo ascolta ed il titolo: "Wow".

Dopo 4 anni di pausa, dalle pubblicazioni e non dai concerti, ritornano con un altro doppio CD che uscirà in due fasi successive: Il primo CD uscirà il prossimo 27 Gennaio (in tempo quindi per il nostro appuntamento barese) mentre il secondo volume del "cocept album" uscirà per la prossima stagione estiva.



L'aspettativa per questo loro album e molta e la tensione dei tre autori, i fratelli Alberto e Luca Ferrari e Roberta Sammarelli sarà alle stelle. C'è da scommettere che daranno il 200% per riconfermare ai loro fan le aspettative che hanno creato con il loro ultimo disco e con tutti i cinque che precedono quest'ultimo. Il concerto quindi sarà uno spettacolo straordinario che consiglio a tutti di non perdere.

Il loro Tour quindi partirà tra l'uscita del primo CD e l'attesa per il secondo volume. Inizierà da Rimini il 27 Febbraio e toccando le principali città italiane arriverà a Bari il 5 Marzo.

I biglietti saranno presto in prevendita su TicketOne a 15,00€ più prevendita.

ATTENZIONE!  Si è aggiunta una nuova data pugliese al Tour dei Verdena! Saranno in concerto anche il 1 Aprile 2015 al Villanova di Pulsano (Ta)
I biglietti sono già in prevendita a 13,20€. 



0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...