giovedì 22 gennaio 2015

Hollie Cook LIVE alla Casa delle Arti di Conversano (BA)

Hollie Cook sarà ospite della Casa Delle Arti di Conversano (BA) il prossimo sabato 7 febbraio 2015 e sarà un evento davvero speciale perché lei è la nuova promessa del reggae made in UK !
Sarà una serata da non perdere pet tutti gli amanti del Reggae perché in apertura di serata ci sarà anche un reading di Alberto Castelli  dal titolo "Ho sognato Bob Marley" per commemorare il più grande Reggae di tutti i tempi in occasione del 70esimo anniversario dalla sua nascita.

Io non sono un grande appassionato di musica Reggae ma consiglio ugualmente di non perdere questa occasione (rarissima) per poter ascoltare dal vivo una delle interpreti più rappresentative di questo genere musicale che ha, tra le altre sue doti, la capacità di attualizzare e rendere piacevole l'ascolto anche ai profani più ostili a questo genere.






Sarà di sicuro una serata divertente e da ricordare, giuducate voi, il video che vi suggerisco rende perfettamente l'idea di quel che dovremo aspettarci dal suo LIVE e la proposta è davvero allettante, no?


I biglietti per il concerto sono già in vendita a 10€ +1,5 di prevendita. Clicca qui per acquistarli. 
Io credo proprio di andarci.  Ci vediamo li?



0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...