giovedì 15 gennaio 2015

Francesco Chiapperini presenta "Chaos and Order" al San Severo Jazz Winter


Il SAN SEVERO WINTER JAZZ 2014/15  prosegue il suo cammino e di settimana in settimana propone concerti imperdibili. Siamo quasi alla metà del programma proposto dal Direttore Artistico Antonio Tarantino che un venerdì dopo l'altro presenta concerti di jazz di elevatissimo spessore anche internazionale. Parte del merito è sicuramente di Paola Marino che cura la Produzione e l'organizzazione assicurando il perfetto e puntuale svolgimento delle serate.

Il concerto che vi segnalo oggi è quello del prossimo 23 Gennaio sempre  al Caffè Tra Le Righe/Spazio Off  di San Severo (FG). I protagonisti della serata saranno i "No Pair" che altro non sono se non il progetto "elettrico" di Francesco Chiapperini che insieme ai suoi compagni di viaggio propone un repertorio che pur partendo dal jazz è contaminato dal rock, dal jungle dal noise e dalla musica elettrica.




La proposta che viene fuori vive di personalità propria e costituisce un genere a se' che non potrà non affascinare gli amanti del jazz. Una ulteriore motivazione per andare a vedere questo concerto la si può trovare nella presentazione che faranno del loro ultimo lavoro discografico  CAOS AND ORDER uscito da pochissimo  e prodotto dalla LONG SONG RECORDS di Milano.

FRANCESCO CHIAPPERINI 4TET

Francesco Chiapperini: clarinetto basso e soprano
Gianluca Elia: sax tenore
Dario Trapani: chitarra elettrica
Antonio Fusco: batteria




CAFFE' TRA LE RIGHE@SPAZIO OFF & ASSOC.AMICI JAZZ SAN SEVERO
Via De Cesare, 13 SAN SEVERO (FG) 348.0422174 - 342.1038402


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...