giovedì 29 gennaio 2015

Colapesce in concerto a Bari insieme alle selezioni per il SZIGET Festival 2015 di Budapest


Colapesce alias Lorenzo Urciullo sarà in concerto al Demodè Club di Modugno (BA) il prossimo 10 Aprile 2015.
Non sono molte le occasione per ascoltare in puglia un cantautore "moderno" come Colapesce.
Il suo viaggio inizia dalla Sicilia, sua terra natia, per proseguire in tutta Italia riscuotendo consensi unanimi ovunque la musica Indie riesce a penetrare.
Il suo attuale tour nasce dall'esigenza di far conoscere il suo ultimo lavoro "Egomostro" che è la naturale conseguenza di "Un meraviglioso declino" che trova la sua migliore descrizione proprio nelle parole di Colapesce:
"Negli ultimi tre anni sono stato in giro con lo Zaino Protonico a raccogliere i 'mostri', come i protagonisti di Ghostbusters. Li ho imprigionati dentro il mio hard disk, proprio come un vero acchiappafantasmi, ma a un certo punto ho deciso di liberarli tutti insieme e non è stato per niente facile gestirli".
Se non lo avevate mai ascoltato e vi fidate di me andare al suo concerto sarà il modo più bello per imparare a conoscerlo.



Ma ad impreziosire la serata c'è anche la possibilità di avvicinarsi (anche se solo metaforicamente) al Sziget Festival di Budapest '15 che è un'appuntamento che sogno di centrare da quando ho iniziato a scrivere questo blog.
Per chi non lo sapesse il Sziget Fest '15 di Budapest è il più grande e bel Festival che si possa immaginare. Un sogno nel cassetto che spero di realizzare per la prossima edizione 10-17 Agosto 2015 e di cui spero potervi raccontare in Settembre. Nel frattempo e solo per farvi ben comprendere di cosa parlo eccovi il video che raccontando il Sziget Festival 2014 ci invita tutti a quello del 2015




a partire dalle 21.00 nella saletta del Demodè Club ci sarà la selezione ufficiale delle band  per l'ammissione al SZIGET Festival (anche all'Home Festival in verità)  ed al vincitore anche la possibilità di essere messo sotto contratto per un anno dalla BPM Concerti.
Un modo come un altro per iniziare ad avvicinarci alle atmosfere del SZIGET FESTIVAL 2015 ascoltando la musica delle band che si candidano per partecipare alle prossime edizioni.

TICKET: 12€ + d.d.p (early bird tickets disponibili a 10€)

TICKET ONLINE:

- http://www.bookingshow.it/Colapesce---Rassegna-Fuori-Tempo/65050

PUNTI PREVENDITA:

- http://www.bookingshow.it/Home/PuntiVendita

APERTURA CANCELLI H21:00

INFO:

3938990152
info@areametro.it

___________________________________
DEMODE CLUB
Via dei Cedri,14
Modugno (Ba) 70026

0805621567
3397360006
www.demodeclub.it



0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...