sabato 13 settembre 2014

Subsonica LIVE a Bari l'8 Novembre 2014


Il concerto dei Subsonica al Palaflorio di Bari del prossimo 8 Novembre sarà uno degli undici in programma per il loro tour autunnale. Il tour prenderà il via dopo l'uscita del loro settimo disco prevista per il prossimo 23 Settembre. Con ben 18 anni di attività alle spalle il gruppo ha scelto l'autunno per il lancio dell'ultima fatica e anche se il disco non è ancora uscito la loro storia, una delle più belle del panorama musicale italiano, garantisce la bellezza della loro musica e l'acquisto dei biglietti per il loro concerto è più che consigliata se non addirittura obbligatoria.

Lo scorso 5 Settembre è uscito il loro nuovo singolo "Di Domenica" che corrisponde perfettamente a quel percorso evolutivo che ci saremmo aspettati. Una crescita che strizza l'occhio alle sonorità contemporanee senza tradire le radici di un gruppo che con il suo stile è parte fondamentale della storia della musica italiana.  A noi piace moltissimo e non vediamo l'ora di ascoltare tutti gli altri brani...anzi, ve lo diciamo, in attesa dell'uscita del nuovo disco ( 10 nuove tracce ) scaricando il singolo si avranno altri due brani come bonus! Il nostro consiglio è di aspettare l'uscita dell'intero disco ma se non ce la fate imitateci, noi non abbiamo resistito alla tentazione!



I biglietti sono già in vendita su Booking Show a 28.75€ il nostro consiglio è di cliccare subito e prenderli al più presto. Sold Out garantito!

Un ultimo consiglio: Questo mese è tornato in edicola Rolling Stones che ha pubblicato una lunga intervista ai Subsonica.

Buona musica a tutti!!

Coba Yasuhiro Kobayashi Group LIVE al Teatro Forma il 30 Ottobre 2014


Coba Yasuhiro Kobayashi Group sarà l'anticipazione della stagione 2014-15 che il  30 ottobre  ci aspetterà al Teatro Forma di Bari.
In attesa di conoscere il programma invernale questo concerto sarà un ottimo modo per non perdere i contatti con il Teatro Forma e con l'Ass. "Nel Gioco del Jazz" che lo scorso anno ci assicurarono una rassegna tutta da godere.





Il protagonista di questo appuntamento è a dir poco fuori dal comune: Per prima cosa è giapponese, lontanissimo da noi geograficamente e culturalmente ma vicinissimo quando per comunicare si usa il linguaggio della musica e, considerando che i suoi successi hanno conquistato i vertici nelle classifiche del Sol Levante, deve essere davvero bravo nel comunicare usando le sette note!
 In secondo luogo per lo strumento "inusuale" con il quale si presenta sul palco: La fisarmonica! Infine per l'apprezzamento che personaggi come Bjork hanno espresso nei suoi confronti dopo averlo ascoltato dal vivo. Vogliamo perdercelo??




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...