lunedì 4 agosto 2014

CONTRONATURA FESTIVAL il 12 Agosto a Guagnano (LE)


Una delle cose più belle delle estati pugliesi è veder spuntare e crescere i Music Festival. Anno dopo anno diventano sempre più grandi ed importanti. Un effetto collaterale è la presenza in Puglia di musicisti provenienti da tutto il mondo. Un fermento che proietta la Puglia e tutti i pugliesi in un contesto internazionale che solo pochi anni fa era impensabile. Ci avviciniamo al mondo che ci circonda e sentiamo di essere sempre più cittadini del mondo oltre che pugliesi.

Uno dei festival che avvicinano la Puglia al mondo è il CONTRONATURA FESTIVAL che è giunto alla sua terza edizione e presenta un programma davvero interessante:

Line-up:

 REAL ESTATE(Usa)
 LAWRENCE ARABIA (New Zealand)
 MYKKI BLANCO (Usa)
 ERLEND OYE (Norway)
FITNESS FOREVER (Italy)

Il filo conduttore del festival è il genere Indie; questa è già una caratteristica che lo differenzia da quasi tutto il palinsesto dei concerti proposti in Puglia questa estate.
Le band che compongono la Line-Up provengono dai quattro angoli del mondo e  ognuna di loro rappresenta un motivo più che valido per arrivare a Guagnano (LE) al SUDESTUDIO il 12 AGOSTO specie se si considera che le loro date al CONTRONATURA FESTIVAL sono le uniche date in Italia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...