mercoledì 16 luglio 2014

MARIA JOÃO & MARIO LAGINHA Quartet LIVE al Locomotive Jazz Festival il 01 Agosto 2014


Tra i tanti appuntamenti proposti dal Locomotive Jazz Festival sceglierne uno di cui parlare più approfonditamente è stato davvero difficile. Tutti meritano la massima attenzione. Abbiamo scelto il concerto del 1 Agosto. Meglio ancora sarebbe dire che abbiamo scelto uno dei concerti in programma per il 1 Agosto in quanto il programma del Locomotive Jazz Festival 2014 è fittissimo di eventi che sin dalla tarda mattinata e fino a notte inoltrata impegneranno i fortunati spettatori che potranno trascorrere a Lecce l'intera giornata.

L'evento di cui parliamo oggi è il concerto che si terrà alle 22.00 nell'Anfiteatro Romano di Piazza Sant'Oronzo. Ospiti della serata saranno:
MARIA JOÃO & MARIO LAGINHA Quartet
Abbiamo scelto il loro concerto perché è il più lontano dai canoni a cui siamo abituati. Calssificare il loro genere sarebbe un azzardo e parlare della voce di Maria Joao inutile in quanto solo ascoltandola ce ne si può fare un'idea:

AVISHAI COHEN Live al Locus Festival 2014 l'8 Agosto.

Nessuno dei concerti in programma andrebbe perso. Se ne avete la possibilità il nostro consiglio è di non perderne nemmeno uno.

Tra tutti, dopo quello di Laura Mvula che aprirà ufficialmente il Locus Festival 2014 , abbiamo pensato di segnalarvi quello di AVISHAI COHEN in programma per il prossimo 06 Agosto:

Si tratta di un contrabbassista che ha fatto del suo strumento l'interprete capace di trasmettere emozioni e calore. Ascoltare un suo concerto, nella formazione "TRIO" è un'esperienza unica che non dovremmo lasciarci sfuggire per nessun motivo.

Eccovi un esempio:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...