martedì 8 luglio 2014

Meraviglioso Modugno a Polignano a Mare il 6 Agosto 2014


Sono tre le edizioni passate di "Meraviglioso Modugno" che la quasi totalità di noi ha seguito solo in televisione.
Quest'anno l'appuntamento è per il 6 Agosto ed il cast di artisti chiamati e reinterpretare il repertorio del re della canzone italiana promette di regalare ai fortunati spettatori una serata incredibile.

Per la quarta edizione della manifestazione organizzata dal Comune di Polignano a Mare sono stati convocati alcuni dei migliori interpreti contemporanei della musica italiana: Gino Paoli e Danilo Rea, Malika Ayane, Marta Sui Tubi, Antonio Diodato, Rocco Hunt e Renzo Rubino.

Siamo a 20 anni esatti dalla scomparsa del grande Modugno e come di consueto sarà assegnato il Premio alla personalità che più di ogni altra, nel corso dell'anno, ha promosso la città  di Polignano a mare nel mondo.

L'Ingresso è gratuito: Info  – settore.cultura@comune.polignanoamare.ba.it – tel. 0804252336


Noa in concerto a Mola di Bari il 19 Luglio 2014

Noa in concerto a Mola di Bari.
Un appuntamento con la grande musica internazionale era proprio quello che ci voleva per completare il palinsesto di questa meravigliosa estate pugliese.

La data da tenere bene a mente è quella del prossimo 19 Luglio quando allo STADIO COMUNALE “Caduti di Superga” di Mola di Bari, NOA si esibirà  in PRIMA NAZIONALE!

Presentazioni per la grande artista Israeliana non ci possono essere. La sua fama la precede ovunque.

Non solo la sua musica e la splendida voce ma anche la sua personalità di donna ed il suo impegno umanitario che da sempre la vedono schierata dalla parte dei deboli ed in questo particolare momento il suo messaggio sarà ancor di più un messaggio di PACE.

La presenza al suo concerto oltre che assicurarvi una serata di musica indimenticabile vi renderà partecipi di qualcosa di più grande.


Summer Wine Fest alle Cantine Tenaum con Nada, Simona Molinari e i Perturbazione.


La Puglia è terra di eccellenze lo sappiamo. In estate la prima cosa che viene in mente è il mare, poi il sole, poi il cibo, la musica e il vino.
Proprio il vino è il volano che ha innescato questa fantastica serie di concerti.
Il merito principale va alle Cantine Teanum di San Severo (FG) che insieme al Movimento Turismo del Vino Puglia hanno organizzato questi tre interessantissimi concerti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...